Non è più un mistero: Elden Ring è uno dei giochi più amati e riusciti degli ultimi anni, se non dell’intera storia videoludica. Acclamato sia dal pubblico che dalla critica, l’opera di FromSoftware sembra infatti aver già inserito il proprio nome in cima alla lista dei candidati per il GOTY 2022, sbaragliando la (seppur feroce) concorrenza. Un successo del tutto meritato, per un titolo che, tra le altre cose, annovera tra i suoi fan molti personaggi di spicco. L’ultimo? Niente meno che il celebre magnate Elon Musk!
Elon Musk (Youtube: @TED)
L’apprezzamento del magnante verso Elden Ring si è espresso attraverso un tweet postato dallo stesso Musk. In questo tweet, l’uomo afferma infatti che “Elden Ring è l’opera d’arte più affascinante che abbia mai visto“, mostrando tutto il suo amore e ammirazione per la creazione di Hidetaka Miyazaki. Cosa che, detta da un miliardario filantropo, fa tutto un altro effetto…
Tuttavia, c’è già chi ha cercato di fare di questo tweet una sorta di presa in giro. Per affermare una cosa del genere, si presuppone infatti che chi la dice abbia completato il gioco, e non sono pochi coloro che si sono subito domandati se Musk abbia davvero potuto compiere un’impresa del genere. Impresa che, come risaputo, richiede molte ore a disposizione e un gran livello di concentrazione.
Fatto sta che, già in passato, Musk non aveva nascosto il suo amore dei videogiochi, mostrando il “animo nerd” in più di un’occasione. Se poi ci aggiungiamo che più di una volta ha parlato di Elden Ring, rendendo pubblica anche la propria build, allora i conti iniziano a tornare. Comunque stanno le cose, noi, in ogni caso, non possiamo fare altro che apprezzare il gesto. Grande Elon, uno di noi!
Per rimanere aggiornate su tutte le news riguardanti il mono del gaming, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…