fbpx Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà grande quanto metà gioco base?
Gaming

Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà grande quanto metà gioco base?

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è stato senza ombra di dubbio uno dei titoli di più grande successo degli ultimi anni. Il capolavoro di From Software, che si è anche aggiudicato il premio GOTY scontrandosi con il colosso di Santa Monica, God of War Ragnarok, è tutt’oggi giocato dai più appassionati. In molti però, attendono l’arrivo del DLC Shadow of the Erdtree prima di iniziare nuove run. E stando a recenti leak, l’espansione sembrerebbe essere a dir poco enorme

Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà enorme stando ad un leak

From Software è riuscita più e più volte a stupirci con i suoi DLC: The Old Hunters di Bloodborne e Ringed City di Dark Souls 3 sono soltanto due degli spettacolari contenuti aggiuntivi rilasciati dalla software house giapponese. E considerando tutti i grandi successi passati, le aspettative dei fan per Shadow of the Erdtree sono piuttosto alte. Ma stando ad un nuovo leak, From Software sembrerebbe aver messo grande impegno nella realizzazione dell’espansione.

Di seguito infatti, potete trovare le parole rilasciate su X dallo YouTuber FightinCowboys, figura famosa nell’ambito dei soulslike e già invitato più volte da From Software a diversi eventi a porte chiuse: “Mi aspetto che Shadow of the Erdtree sia enorme, praticamente quanto metà Elden Ring. Immagino inoltre che metterà in ombra tutti gli altri titoli in uscita in quel periodo nonostante sia solo un DLC”. Anche un altro famoso YouTuber, Oroboro, si è espresso riguardo l’espansione in un video poi rimosso, affermando che chiunque si aspetti un’avventura lunga 25 ore potrebbe rimanere più che soddisfatto.

Insomma, From Software sembra aver intenzione di continuare a lavorare sodo su Elden Ring, con il DLC Shadow of the Erdtree che è circondato dall’hype. Per adesso però, ricordiamo che si tratta soltanto di leak, e che vanno dunque presi con le pinze in attesa di conferme dagli sviluppatori.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi