fbpx Elden Ring: scoperto un muro illusorio... duro da abbattere
Gaming

Elden Ring: scoperto un muro illusorio… duro da abbattere

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Un gioco così grande e imponente come Elden Ring non può che nascondere diversi segreti. Come, d’altronde, tanti giochi in generale, e non fanno eccezione di certo quelli di From Software e Bandai, tra cui l’ultimo capolavoro di Hidetaka Miyazaki. Il segreto di oggi di Elden Ring è legato ad uno degli elementi più iconici: le pareti illusorie.

Elden Ring: una parete illusoria si abbatte dopo ben 50 colpi

Nel gioco, infatti, esiste un muro illusorio che viene abbattuto soltanto se colpito 50 volte. A scoprirlo e segnalarlo è stato l’utente teristam, su Reddit. Come sia venuto a questo fan di colpire per 50 volte una parete senza sapere che fosse illusoria o no, resta un mistero. D’altronde, la voglia di scoprire ogni singolo centimetro di un videogioco porta anche a questo, e negli anni tanti videogiocatori hanno trovato easter egg o comunque fatto scoperte incredibili, anche a tanto tempo di distanza dall’uscita.

Detto della parete illusoria, una volta abbattuta porta ad una stanza con due NPC: Rya e Bernhal. Un luogo di certo non irraggiungibile, visto che presenta un altro, e in realtà principale, ingresso. L’utente ha anche provato, dopo aver sfondato il muro, a fermarsi in un Sito di Grazia e ricaricare le energie. A quel punto, la parete si rigenera ed è necessario abbatterla nuovamente per poter raggiungere Rya e Bernhal dall’entrata secondaria. Un processo che, dunque, non solo è insolito, ma anche necessario da ripetere, quasi come se fosse ogni volta un nemico che respawna ad ogni riposo.

Se hai trovato interessante le novità introdotte dalla patch di Elden Ring, ti consigliamo anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi