Elden Ring è uscito ormai da più di un mese e molti di noi lo hanno già finito, platinato e addirittura speedrunnato. Ma chi di voi si ricorda quei “lontani” tempi del Network Test? Quando intorno a questo titolo c’era ancora un alone di misticismo e leggenda, quando solo pochi eletti poterono provare l’ultimo capolavoro di Hidetaka Miyazaki. Se avevate avuto la fortuna di appartenere a questa élite, allora, vi ricorderete sicuramente che le classi presenti nel CNT erano abbastanza diverse da quelle usate nel gioco finale. Ma se siete nostalgici di quelle classi originali, non preoccupatevi: una mod le ha reintrodotte!
Una mod piuttosto semplice, ma che potrebbe essere apprezzata da chi vuole dare uno stampo diverso alle prime ore di gameplay. Era questo, probabilmente, l’intento di KitKatKit, suo autore, che ha pubblicato il suo lavoro a questa pagina del NexusMods. Potrete installare la Elden Ring Network Test Classes Restored (è questo il nome della mod) seguendo i semplici passaggi elencati anche dal suo creatore. Una volta avviato il gioco (rigorosamente in offline mode, a meno che non vogliate rischiare di essere bannati) e iniziata una nuova avventura, vi ritroverete a dover scegliere tra delle nuove (ma in realtà vecchie) classi iniziali. Quali sono le classi in questione?
Come riportato da KitKatKit, sono state ripristinate tutte le classi iniziali del Network Test. In questo modo, le classi interessate sono: il Vagabondo (sostituito dal Lupo sanguinario), l’Eroe (che è tornato a essere il Campione) e l’Astrologo (modificato nel Cavaliere Incantato, più bilanciato tra meelee e magie). Poi, sono state modificate anche il Profeta e il Guerriero, di cui, però, sono state ripristinate solo le statistiche e l’equipaggiamento di base.
Se non volete perdervi nessuna di queste mod, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
di Lorenzo Fazio
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…