fbpx Elden Ring: raccogliere un oggetto "intimo" vi potrebbe costare il ban...
Gaming

Elden Ring: raccogliere un oggetto “intimo” vi potrebbe costare il ban…

di Riccardo Scolari

Condividi con chi vuoi

Dopo una prima cancellazione da parte della stessa FromSoftware, un oggetto alquanto bizzarro è tornato ad infestare le terre dellInterregno di Elden Ring… Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Elden Ring: giocatori bannati per… un paio di mutandine?

Come ben sappiamo durante le sessioni multiplayer in Elden Ring i giocatori possono lasciarsi dei doni. A volte possono essere delle componenti di equipaggiamento, oppure una potente arma. Altre volte, invece, possono essere un paio di mutandine, che rischiano di mettere a repentaglio il viaggio del vostro Senzaluce

Come riportato da Polygon, l’oggetto in questione è denominato “Deathbed Smalls“, e non può essere trovato lecitamente nel gioco, ma solo attraverso delle mod. Se in alcuni casi coloro che prendevano possesso dell’oggetto erano consapevoli del rischio a cui andavano incontro, molti altri si sono visti bannare la propria partita senza saperne il motivo.

Elden Ring

FromSoftware ha infatti adottato una condotta molto severa nei confronti di chi entra in possesso dell’oggetto: alcuni giocatori, in queste ore, hanno segnalato di aver ricevuto un ban di ben 180 giorni dopo averlo raccolto, anche se inconsciamente. Tale punizione ha provocato l’ira di molti utenti, con un fan che ha dovuto addirittura dire addio alla propria partita dopo 220 ore giocate.

Se giocate spesso a Elden Ring in modalità multyplayer, il nostro consiglio è quello di non raccogliere l’intimo che gli altri giocatori lasceranno cadere a terra. Tale azione potrebbe, come detto, costarvi ore e ore spese nell’esplorazione dell’immenso Interregno, provocandovi un senso inevitabile di frustrazione.

Va comunque specificato che agli utenti non verrà negato l’accesso alla modalità online, ma saranno associati con altri account di fan bannati. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi