di Ascanio M. de Lorenzo
Gli utenti Stadia hanno lanciato una petizione volta a chiedere la possibilità di avere Elden Ring sulla loro console di casa Google. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Elden Ring fruibile ovunque, manca solo Google Stadia
Sappiamo bene tutti il fenomeno, mediatico e non, creato nell’ultimo periodo da Elden Ring e sembra proprio che non accennerà a fermarsi vista l’uscita di una particolare petizione sul web. A quanto pare gli utenti Stadia hanno notato come sia possibile giocare Elden Ring praticamente su qualsiasi dispositivo, tranne proprio che su Google Stadia. Victor Laurus, giocatore e promotore della petizione, si spiega così:
“Questo gioco è un grande successo e ha venduto dodici milioni di copie in tutto il mondo. È disponibile su PC, Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4, ma non su Google Stadia. Chiediamo a FromSoftware e a Google di portare il gioco anche su Stadia. Cento persone non faranno nulla, mille persone potrebbero essere interessanti, diecimila persone potrebbero essere un cambiamento. Mostriamo che cosa può fare la community di Stadia“.
Al momento della stesura la petizione conta circa 1420 firme, staremo a vedere se questa impresa arriverà al compimento e ad un suo risvolto positivo, così da permettere ancora a più giocatori di potersi approcciare ad Elden Ring. Qui la pagina per leggere la petizione e firmarla.
Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
di Ascanio M. de Lorenzo
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
- Fortnite: la modalità senza costruzioni sarà permanente?
- Suicide Squad: Kill the Justice League ufficialmente rinviato al 2023
- VALORANT, ranked chiuse per una serie di bug, la causa è Raze?
- Tencent sul podio per ricavi dai videogiochi, seguono Sony e Microsoft
- PS5: dopo il PSN, problemi anche ai DualSense
© RIPRODUZIONE RISERVATA