L’attesa per Elden Ring: Nightreign sta per finire, e grazie a PlayStation Game Size abbiamo già qualche informazione interessante riguardo alla versione digitale del gioco: dimensioni del file, data di preload e altro ancora.
Partiamo dal peso del download, che si rivela sorprendentemente contenuto. Su PlayStation 5 il file occuperà 21,156 GB, mentre su PlayStation 4 leggermente di più, 21,176 GB. Numeri piuttosto contenuti, soprattutto se confrontati con molte altri titoli recenti. È quindi probabile che anche su PC e console Xbox il peso del gioco si mantenga su valori simili.
Se avete acquistato la Deluxe Edition, dovrete aggiungere altri 738 MB per scaricare l’artbook digitale e la colonna sonora, bonus inclusi nel pacchetto venduto a 54,99 euro.
Per quanto riguarda il preload, vale la regola abituale del PlayStation Store: sarà possibile iniziare a scaricare il gioco a partire dalla mezzanotte del 28 maggio, ossia due giorni prima dell’uscita ufficiale.
Il lancio è fissato per il 30 maggio, data in cui Nightreign sarà disponibile su tutte le piattaforme: PS5, PS4, PC, Xbox Series X|S e Xbox One.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…