Elden Ring Nightreign risulta ingiocabile durante la prima giornata di Network Test per gli utenti PlayStation. Fromsoftware si scusa per i problemi riscontrati con i server PlayStation.
Da oggi, venerdì 14 febbraio 2025, è possibile provare in anteprima Elden Ring Nightreign. La sessione di Network Test, però, si è rivelata un disastro, almeno su PlayStation. I server sono crollati rapidamente dopo il rilascio della versione di prova, rendendo il gioco a tutti gli effetti ingiocabile. Fromsoftware ha subito fornito un breve comunicato di scuse sui propri social, specificando che “I server PlayStation di Elden Ring Nightreign sono attualmente in fase di manutenzione. Stiamo lavorando per ripristinare la funzionalità dei server. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti in seguito. Grazie per la pazienza e la comprensione”
Non sappiamo quando i server torneranno online, ma considerando che la prova sarebbe dovuta durare poche ore, il Network Test potrebbe essere prolungato per un breve periodo. Questo problema risulta comunque utile per il rilascio del gioco: Fromsoftware avrà modo di prepararsi adeguatamente per la data ufficiale di rilascio. Inoltre, viene testimoniato l’enorme interesse del pubblico per il titolo.
Elden Ring Nightreign sarà disponibile per tutti dal 30 maggio 2025 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox serie X/S e PC con varie edizioni, tra cui una ricca Collector’s Edition.
Avete riscontrato anche voi dei problemi con il Network Test? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, potete leggere anche:
Articolo di Adam Khalifa
I pipistrelli sono gli unici mammiferi in grado di volare e, al tempo stesso, ospitano…
Un diciannovenne è stato accoltellato nella serata di giovedì 20 febbraio nei pressi del centro…
Durante un'intervista concessa ad IGN, George R. R. Martin ha parlato di una possibile realizzazione…
In una recente intervista la director di Avowed svela alcuni dietro le quinte sullo sviluppo…
Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix sta lavorando a un adattamento cinematografico di Sifu, il…
Di recente James Gunn (regista e nuovo co-CEO della DC) ha pubblicato sul suo account…