FromSoftware ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Elden Ring Nightreign, che arriva ora alla versione 1.01.5. La patch si concentra principalmente sulla risoluzione di alcuni bug legati ai Sovrani dell’Oscurità Eterna, le versioni potenziate dei Signori della Notte introdotte con l’espansione.
Tra i problemi corretti, spicca un fastidioso bug che poteva bloccare lo scontro con il Sovrano dell’Oscurità: Parassita Senziente, impedendo ai giocatori di completare la battaglia.
Un altro bug risolto riguardava lo stesso boss, che in determinate circostanze poteva apparire al di fuori dell’arena di combattimento, rendendo impossibile proseguire normalmente. Al momento, non risultano altre modifiche o bilanciamenti apportati ad altri elementi del gioco. Come già avvenuto con le precedenti patch, anche questa versione è necessaria per accedere alle funzionalità online: il download e l’installazione sono quindi obbligatori per continuare a giocare in rete.
Nel frattempo, Elden Ring: Nightreign continua a registrare ottimi risultati commerciali. Nonostante la forte concorrenza, il gioco si è classificato al primo posto tra i titoli più venduti negli Stati Uniti a maggio, confermando il grande interesse dei fan per l’universo creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Scoperta a luglio 2025, la cometa 3I Atlas sta destando una serie di interrogativi tra…
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…