Elden Ring Nightreign continua a conquistare i cuori dei giocatori, registrando numeri di vendite davvero elevati a distanza di pochissimi giorni dalla sua uscita.
Dopo l’inevitabile successo raggiunto da Elden Ring Nightreign, FromSoftware ha affermato di essere già a lavoro su una modalità co-op a due giocatori e a tantissime altre novità.
Di fatti, nella giornata di ieri, la stessa FromSoftware ha pubblicato un post su X con un annuncio molto importante: “Le vendite totali globali di Elden Ring Nightreign hanno superato i 3.5 milioni di copie. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che stanno giocando“.
Ma l’annuncio non si ferma qua e continua affermando “Continueremo a supportare il gioco anche dopo il lancio, non solo con il DLC previsto per quest’anno, ma anche con l’aggiunta della modalità per due giocatori e altre novità. Inoltre, come contenuto per i giocatori più appassionati, abbiamo in programma di distribuire, già a partire da questo mese, versioni potenziati degli attuali “Re della Notte”.”
Come da un lato era prevedibile, il successo del gioco sta spingendo sempre più Bandai Namco e FromSoftware a pianificare un supporto molto ampio ma soprattutto longevo per Elden Ring Nightreign.
Infine, ci teniamo a ricordarvi che il gioco, uscito lo scorso 31 maggio, è disponibile solo per next-gen (PS5 e Xbox Series X/S) e per PC.
Voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora di avventurarvi con la modalità a due giocatori? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Tra le onde cristalline, le foreste fitte e i vulcani in eruzione della regione di…
James Gunn ha svelato alcuni dettagli sulla nuova serie tv su lanterna verde in arrivo…
Stando alle ultime indiscrezioni, FromSoftware starebbe segretamente lavorando allo sviluppo di un nuovo titolo oltre…
Le informazioni ufficiose sul lancio di GTA VI continuano a diffondersi. Il rumor più recente…
Sembra che EA abbia inviato ad alcuni content creator dei pacchetti promozionali di Battlefield 6,…
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…