Nuove informazioni ufficiali su Elden Ring Nightreign potrebbero presto essere condivise. Stando a un insider, la settimana prossima FromSoftware potrebbe condividere alcuni dettagli sul titolo, considerando la coincidenza con i network test programmati appunto la settimana prossima.
Dopo l’annuncio ai The Game Awards 2024, Elden Ring Nightreign è quasi scomparso dai radar, esclusi i network test di questo febbraio, Sembrerebbe però che FromSoftware stia preparando qualcosa per la prossima settimana. Non si tratta di comunicazioni ufficiali bensì di rumors provenienti da un affidabilissimo insider, Tom Henderson, secondo il quale possiamo aspettarci qualcosa prima del 14 febbraio 2025.
In un articolo su Insider Gaming ha infatti dichiarato che, secondo una fonte con la quale ha contatti, le informazioni saranno rilasciate il 12 febbraio. Si tratterebbe di “anteprime per i media e una data di rilascio finale per il gioco“. Per ora però sappiamo solamente la finestra di lancio, che sarebbe invece prevista per la fine di maggio.
La data del 12 febbraio risulterebbe quindi decisamente congruente con i network test programmati. In questo modo infatti FromSoftware, consapevole di quanto si parlerà di Elden Ring Nightreign dopo i network test, anticiperebbe già tutti i contenuti in arrivo, che da lì a poco sarebbero comunque resi di pubblico dominio. In effetti, per ora ciò che sappiamo è davvero poco, per esempio l’inclusione di nemici della serie di Dark Souls.
Secondo voi la settimana prossima sapremo davvero qualcosa in più? Oppure dovremo aspettare ancora? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…