di Steven Callea
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la prossima grande espansione per il titolo multiplayer di FromSoftware. Il filmato si concentra sulla nuova classe introdotta dall’espansione: l’Undertaker.
Ecco l’Undertaker
Il trailer mostra tale personaggio in azione e ci permette di conoscerne moveset e abilità. L’Undertaker si palesa come una giovane donna in abito bianco e nero, dal volto mite ma sicuro, che brandisce un’enorme mazza da combattimento a spuntoni. I suoi attacchi sembrano avere una velocità medio-bassa, in linea con la pesantezza che ci si aspetta da tale arma.
Quanto alle abilità di questa classe, esse risultano interessanti rispetto ad altre classi poste in opzione dal gioco. Una volta attivata, l’abilità “Trance” aumenta progressivamente la rapidità del personaggio, senza però consumare la resistenza, che invece viene potenziata insieme alla potenza. La schivata viene così sostituita da uno scatto e, riempita la barra Ultimate, una parte di essa viene spesa per ulteriore potenziamento.
“Confluence” è la sua abilità passiva, capace di attivare l’Ultimate senza alcun costo quando un alleato ha appena utilizzato la propria. In pratica offre una carica gratuita, che può essere combinata con tecniche come “Restage della Duchessa” per generare danni devastanti. La sua Ultimate, “Loathsome Hex“, sfrutta invece al massimo velocità e accelerazione, culminando in un attacco spettacolare e travolgente.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Elden Ring: Nightreign, arriva “Profondo della Notte”, una modalità hardcore!
- Elden Ring su Switch 2 non è ancora pronto secondo Digital Foundry: la demo è un disastro
- Elden Ring Nightreign: arriva la modalità a due giocatori!
© RIPRODUZIONE RISERVATA