Bandai Namco Entertainment ha reso noti i contenuti della patch 1.01 di Elden Ring Nightreign, che sarà pubblicata al day one su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (via Steam). Il gioco uscirà in Italia alle ore 00.00 di Venerdì 30 maggio, e con questa patch lo studio promette interventi correttivi al bilanciamento e alla stabilità.
Dunque, l’aggiornamento apporta i seguenti miglioramenti:
“Questo aggiornamento apporta miglioramenti al gameplay e alla stabilità per garantire un’esperienza ottimale per i vostri primi passi a Plagaride”, ha commentato Bandai Namco. Se avrete correttamente scaricato questa patch, nella schermata principale del gioco troverete in basso a destra la seguente dicitura: App Ver. 1.01.
Il team di FromSoftware, inoltre, ha comunicato di essere al lavoro per la risoluzione di problemi di cali di frame che stanno attanagliando molti utenti PC, nonostante siano in possesso di avanzate schede grafiche. A costoro gli sviluppatori hanno suggerito di tentare di risolvere il problema “impostando le impostazioni grafiche predefinite da “Alto” a “Medio” o “Basso” e abbassando la risoluzione dello schermo, oltre a installare i driver più recenti”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Grazie alla benevolenza di Square Enix siamo entrati a conoscenza di tanti nuovi dettagli che…
Sony e Crunchyroll uniscono le forze per aumentare la presenza di prodotti anime in India.…
Stando agli ultimi rumor, la prossima Xbox di casa Microsoft potrebbe costare bel oltre il…
Box Office Italia - L’ultimo fine settimana di agosto si chiude con un trionfo blu:…
Se settembre sarà, presumibilmente, il mese di Hollow Knight: Silksong, il Game Pass offre comunque…
Un semplice raffreddore, soprattutto se contratto di recente, potrebbe rappresentare una protezione temporanea contro il…