di Redazione Network NCI
FromSoftware ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Elden Ring Nightreign. Il titolo multiplayer arriverà a maggio in due edizioni digitali e tre fisiche, tra cui una ricca Collector’s Edition.
Trailer inedito e nuove informazioni
Bandai Namco torna a mostrare Elden Ring Nightreign con un trailer inedito. Il video annuncia l’apertura dei pre-ordini e svela la data di uscita: il nuovo titolo FromSoftware sarà disponibile dal 30 maggio 2025 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox serie X/S e PC.
Inoltre vengono mostrate tutte le edizioni del gioco: due digitali e tre fisiche. Per quanto riguarda le edizioni digitali, potrete scegliere tra Standard (49,99€) e Deluxe (54,99€), che contiene un artbook digitale e la colonna sonora del gioco. Le tre edizioni fisiche, invece, sono la Standard, la Seekers Edition (che comprende gli stessi contenuti della Deluxe Edition) e la Collector’s Edition. Quest’ultima includerà una statua del Wylder Nightfarer, un artbook, otto carte e tutti i bonus presenti nella Deluxe Edition.
Siete anche voi in attesa del nuovo titolo From? Quale versione sceglierete? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Fallout: la seconda stagione sarà superiore alla prima, per Walton Goggins
- State of Play annunciato da Sony: data e ora dell’evento
- Resistance 4: il nuovo capitolo bloccato fin dalla nascita da Sony
Articolo di Adam Khalifa
© RIPRODUZIONE RISERVATA