Gaming

Elden Ring Nightreign: arriva una patch per la modalità in giocatore singolo

FromSoftware ha annunciato l’arrivo di una patch per Elden Ring Nightreign. Dopo l’insoddisfazione dei giocatori per la modalità in giocatore singolo, si è vista la necessità di qualche modifica. Attualmente ancora non c’è una patch notes ufficiale completa, ma abbiamo comunque ricevuto una piccolissima anticipazione.

Elden Ring Nightreign: patch di bilanciamento imminente

Sono passate poche ore dal lancio di EldenRing Nightreign, che ha generato pareri piuttosto contrastanti. Mentre ha raggiunto un paio di milioni di copie vendute, non tutti i giocatori hanno apprezzato la modalità in giocatore singolo. Sembrerebbe che il bilanciamento sia troppo punitivo, rendendo l’esperienza piuttosto frustrante anche per il ritmo troppo veloce. FromSoftware ne è venuta a conoscenza, annunciando quindi una patch dedicata a questa modalità, in arrivo settimana prossima.

In un post pubblicato dall’account X del gioco possiamo leggere: “La prossima settimana verrà pubblicata la patch 1.02, che includerà diverse correzioni di bug e miglioramenti per le spedizioni in solitaria. Ulteriori dettagli saranno forniti la prossima settimana“. Tra i commenti al post, lo stesso account continua: “Verranno aggiunti i seguenti miglioramenti per le spedizioni in solitaria: l’effetto “Rianimazione automatica dopo sconfitta“, che consente la rianimazione una volta per scontro notturno con un boss, verrà aggiunto alle spedizioni in solitaria. La quantità di rune ottenute aumenterà“.

Già da queste 2 piccole anticipazioni possiamo intuire l’entità di questo aggiornamento. Probabilmente sarà una vera e propria patch di bilanciamento, dalla quale potremmo anche aspettarci modifiche come danni fatti e subiti. La prima patch, la 1.01, non intervenne su questi aspetti del gioco, limitandosi a tratti generali per la “quality of life” di Elden Ring Nightreign. Dobbiamo dunque solamente aspettare settimana prossima per scoprire tutti i dettagli dalla patch notes ufficiale.

Secondo voi quali altre modifiche implementeranno? E soprattutto, cosa andrebbe cambiato secondo voi? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Attualità

Infanzia negata: bambina di 6 anni trovata prigioniera in casa in Brasile

A Sorocaba, nello Stato di San Paolo in Brasile, una bambina di sei anni è…

17 ore fa
  • Gaming

Hollow Knight: Silksong: codice segreto per sbloccare una nuova modalità!

È stata scoperta la presenza di un codice segreto in Hollow Knight: Silksong che, se…

17 ore fa
  • Attualità

Prison Inside Me: la fuga dallo stress in Corea del Sud

La Corea del Sud si presenta al mondo come una terra vibrante, famosa per le…

18 ore fa
  • Attualità

Gerusalemme, autobus nel mirino: cinque morti e decine di feriti

Due terroristi palestinesi provenienti dalla Cisgiordania hanno aperto il fuoco contro i civili in attesa…

21 ore fa
  • Attualità

Ne, mucca aggredisce un 80enne: ricoverato in codice rosso

Mattinata drammatica sulle alture di Ne, in provincia di Genova, dove una mucca ha aggredito…

23 ore fa
  • Gaming

Top 6 NCR: videogiochi ambientati in Italia

La recente pubblicazione di Mafia: Terra Madre, nuovo capitolo della celebre saga di Mafia che…

1 giorno fa