Gaming

Elden Ring Nightreign: arriva una patch per la modalità in giocatore singolo

FromSoftware ha annunciato l’arrivo di una patch per Elden Ring Nightreign. Dopo l’insoddisfazione dei giocatori per la modalità in giocatore singolo, si è vista la necessità di qualche modifica. Attualmente ancora non c’è una patch notes ufficiale completa, ma abbiamo comunque ricevuto una piccolissima anticipazione.

Elden Ring Nightreign: patch di bilanciamento imminente

Sono passate poche ore dal lancio di EldenRing Nightreign, che ha generato pareri piuttosto contrastanti. Mentre ha raggiunto un paio di milioni di copie vendute, non tutti i giocatori hanno apprezzato la modalità in giocatore singolo. Sembrerebbe che il bilanciamento sia troppo punitivo, rendendo l’esperienza piuttosto frustrante anche per il ritmo troppo veloce. FromSoftware ne è venuta a conoscenza, annunciando quindi una patch dedicata a questa modalità, in arrivo settimana prossima.

In un post pubblicato dall’account X del gioco possiamo leggere: “La prossima settimana verrà pubblicata la patch 1.02, che includerà diverse correzioni di bug e miglioramenti per le spedizioni in solitaria. Ulteriori dettagli saranno forniti la prossima settimana“. Tra i commenti al post, lo stesso account continua: “Verranno aggiunti i seguenti miglioramenti per le spedizioni in solitaria: l’effetto “Rianimazione automatica dopo sconfitta“, che consente la rianimazione una volta per scontro notturno con un boss, verrà aggiunto alle spedizioni in solitaria. La quantità di rune ottenute aumenterà“.

Già da queste 2 piccole anticipazioni possiamo intuire l’entità di questo aggiornamento. Probabilmente sarà una vera e propria patch di bilanciamento, dalla quale potremmo anche aspettarci modifiche come danni fatti e subiti. La prima patch, la 1.01, non intervenne su questi aspetti del gioco, limitandosi a tratti generali per la “quality of life” di Elden Ring Nightreign. Dobbiamo dunque solamente aspettare settimana prossima per scoprire tutti i dettagli dalla patch notes ufficiale.

Secondo voi quali altre modifiche implementeranno? E soprattutto, cosa andrebbe cambiato secondo voi? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Gaming

Resident Evil Requiem: il PS Store spoilera il ritorno di un personaggio

A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…

14 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Showcase ufficialmente rinviato!

Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…

16 ore fa
  • Gaming

The Boys: in arrivo il primo videogioco in VR ispirato alla serie TV di Amazon!

The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…

17 ore fa
  • Gaming

Players’ Voice: ecco i finalisti dei The Game Awards!

L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…

17 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix non aumenterà il costo degli abbonamenti con l’acquisizione di WB

L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Fallout: Stagione 3 confermata! Ecco quando inizieranno le riprese

La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…

2 giorni fa