di Steven Callea
Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato che ben presto Elden Ring Nightreign sarà provvisto della modalità a due giocatori. L’annuncio è arrivato attraverso un apposito gameplay trailer pubblicato sul canale YouTube dell’editore nipponico.
Due teste sono meglio di una
Finalmente il gioco darà la possibilità all’utenza di poter giocare in coppia, senza avere il vincolo di un terzo partecipante necessario alla partita. Questa, infatti, è stata la principale critica rivolta al titolo, che per il resto è riuscito a convincere una buona parte del pubblico, arrivando, addirittura, a totalizzare 5 milioni di copie vendute nel giro di 3 mesi scarsi.
Tuttavia, la patch 1.02 non includerà soltanto questa richiestissima aggiunta, ma anche dei miglioramenti all’interfaccia utente, tra cui più opzioni di filtraggio delle Reliquie. Chi gioca al titolo sa quanto queste possano essere utili per il potenziamento definitivo del proprio Senzaluce e senz’altro queste modifiche non possono che venire ben accolte dalla community.
Il rilascio della patch 1.02 avverrà il prossimo 30 luglio, quindi tra una manciata di giorni. C’è da testare pad alla mano il bilanciamento che ne conseguirà, ma sappiamo con certezza che FromSoftware ascolterà i feedback della sua utenza e apporterà delle correzioni qualora necessarie. D’altronde, questa modalità nasce dalle richieste dei giocatori.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Elden Ring Nightreign: la patch 1.01.5 risolve i bug dei Sovrani dell’Oscurità Eterna
- Ben Whishaw nel cast del film di Elden Ring di Alex Garland
- Elden Ring Nightreign e Shadow of the Erdtree vendono da paura!
© RIPRODUZIONE RISERVATA