fbpx Elden Ring, le soluzioni al quiz di NCR!
Gaming

Elden Ring, le soluzioni al quiz di NCR!

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Dopo tanta attesa da parte di tutti i fan del mondo, Elden Ring è ormai quasi giunto nelle nostre case. Il titolo diretto dal maestro Miyazaki punta a rivoluzionare la concezione degli open-world. Un mondo di gioco intriso dalla tipica lore caratterizzante dei titoli di FromSoftware con la celebre collaborazione con l’autore della saga di Games Of Thrones. Di seguito, le soluzioni al nostro quiz sull’ultima opera del amato studio giapponese!

Ciò che ci attende in Elden Ring

Ciò che fece più notizia quando Elden Ring fu mostrato per la prima volta con il famoso teaser trailer al’E3 del 2019 era la collaborazione con George R.R. Martin. Infatti, il celebre scrittore e autore della saga delle Cronache del Fuoco e del Ghiaccio è stato chiamato da FromSoftware in persona per scrivere e creare l’universo di gioco di Elden Ring. Questa collaborazione tra George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki ha entusiasmato i fan, promettendo molto bene per quanto riguarda la componente narrativa del gioco.

Elden Ring

Un’altra notizia che incuriosisce i fan da quando se ne parla è la presenza delle diverse e nuove classi e l’editor di creazione del personaggio. Infatti, quando fu resa pubblica la tech demo per PlayStation di Elden Ring molti rimasero contenti del soddisfacente editor per creare i personaggi. A colpire furono anche alcune classi inedite per i fan di Dark Souls, che assicureranno diversi modi per affrontare l’avventura nell’Interregno.

L’elemento più atteso da parte di tutti è il mondo aperto che presenterà Elden Ring. Da quando FromSoftware ha pubblicato Demon’s Souls nel 2009, infatti, ogni titolo di FromSoftware è stato un mondo costruito ad hoc “dall’architetto” Miyazaki. Sekiro fu una piccola novità con la sua open map, mentre Elden Ring sarà il primo vero e proprio open world per lo studio giapponese. L’obiettivo di Miyazaki e soci è quello di evolvere questo sistema. La nostra speranza è ovviamente di vedere un open world degno di nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi