Gaming

Elden Ring: la guida di NCR alla quest di Seluvis

Anche se Elden Ring è uscito da quasi un mese, moltissimi giocatori faticano ancora nel completare alcune quest. Oggi, noi di NCR, vi parleremo della quest di Seluvis, che è collegata al finale di Ranni. Qui di seguito, vi spiegheremo tutti i passaggi per completarla in maniera corretta.

Elden Ring: la quest di Seluvis

Il personaggio Seluvis, viene sbloccato una volta che si intraprende il finale di Ranni. Qui sotto, vi spiegheremo come poter completare questa quest.

  1. Dopo che vi sarete recati alla Guglia di Ranni per completare la sua questline, potrete rimanere al suo servizio. La strega vi chiederà di incontrare diversi personaggi, tra cui proprio Seluvis. Lui vi aspetterà nella Torre di Seluvis.
  2. Una volta che avrete parlato con Seluvis, lui vi chiederà di trovare una donna chiamata Nepheli Loux per somministrarle una pozione che lui stesso vi fornirà. Fatto ciò, vi dirigerete alla Rocca della Tavola Rotonda e chiedete di Nepheli a Ofnir. Potreste trovare la ragazza nei pressi dell’ufficio dell’Onnisciente ma, in caso contrario, dovrete recarvi presso il Villaggio degli Albinauri e uccidere il boss. Fatto ciò, Nepheli sarà sotto il ponte e potrete parlarle.
  3. Una che sarete ritornati da Ofnir, riponetegli la stessa domanda che riguarda Nepheli. Adesso dovrete mostrargli la pozione che Seluvis vi ha dato, ed egli vi chiederà di fare una scelta: potrete eseguire gli ordini, oppure consegnargli la pozione per ingannare lo stregone. Se sceglierete di somministrare la pozione a Nepheli (la quale adesso si troverà alle spalle del fabbro alla Rocca della Tavola Rotonda), perderà conoscenza. Se invece consegnerete la pozione a Ofnir, Nepheli sarà salva. In entrambi i casi, potrete sbloccare il negozio di Seluvis.

Inoltre, nella questline di Seluvis, si nasconde infatti un contenuto segreto. Per poterlo sbloccare, dovrete andare alla ricerca della stanza delle marionette, che si trova a nord est rispetto alla Guglia di Ranni, vicino alle rovine. Troverete un nemico ad attendervi proprio davanti all’entrata segreta e, una volta scoperto questo luogo segreto, potrete ottenere un nuovo dialogo una volta tornati dallo stregone, e anche una nuova evocazione.

Vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile dal 25 febbraio 2022, per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, Microsoft Windows.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

di Matteo Baresi

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

7 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

7 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

8 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

9 ore fa