Gaming

Elden Ring: la guida di NCR alla quest di Seluvis

Anche se Elden Ring è uscito da quasi un mese, moltissimi giocatori faticano ancora nel completare alcune quest. Oggi, noi di NCR, vi parleremo della quest di Seluvis, che è collegata al finale di Ranni. Qui di seguito, vi spiegheremo tutti i passaggi per completarla in maniera corretta.

Elden Ring: la quest di Seluvis

Il personaggio Seluvis, viene sbloccato una volta che si intraprende il finale di Ranni. Qui sotto, vi spiegheremo come poter completare questa quest.

  1. Dopo che vi sarete recati alla Guglia di Ranni per completare la sua questline, potrete rimanere al suo servizio. La strega vi chiederà di incontrare diversi personaggi, tra cui proprio Seluvis. Lui vi aspetterà nella Torre di Seluvis.
  2. Una volta che avrete parlato con Seluvis, lui vi chiederà di trovare una donna chiamata Nepheli Loux per somministrarle una pozione che lui stesso vi fornirà. Fatto ciò, vi dirigerete alla Rocca della Tavola Rotonda e chiedete di Nepheli a Ofnir. Potreste trovare la ragazza nei pressi dell’ufficio dell’Onnisciente ma, in caso contrario, dovrete recarvi presso il Villaggio degli Albinauri e uccidere il boss. Fatto ciò, Nepheli sarà sotto il ponte e potrete parlarle.
  3. Una che sarete ritornati da Ofnir, riponetegli la stessa domanda che riguarda Nepheli. Adesso dovrete mostrargli la pozione che Seluvis vi ha dato, ed egli vi chiederà di fare una scelta: potrete eseguire gli ordini, oppure consegnargli la pozione per ingannare lo stregone. Se sceglierete di somministrare la pozione a Nepheli (la quale adesso si troverà alle spalle del fabbro alla Rocca della Tavola Rotonda), perderà conoscenza. Se invece consegnerete la pozione a Ofnir, Nepheli sarà salva. In entrambi i casi, potrete sbloccare il negozio di Seluvis.

Inoltre, nella questline di Seluvis, si nasconde infatti un contenuto segreto. Per poterlo sbloccare, dovrete andare alla ricerca della stanza delle marionette, che si trova a nord est rispetto alla Guglia di Ranni, vicino alle rovine. Troverete un nemico ad attendervi proprio davanti all’entrata segreta e, una volta scoperto questo luogo segreto, potrete ottenere un nuovo dialogo una volta tornati dallo stregone, e anche una nuova evocazione.

Vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile dal 25 febbraio 2022, per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, Microsoft Windows.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

di Matteo Baresi

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Frankenstein è il secondo film più costoso di Del Toro!

Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…

1 ora fa
  • Attualità

Ethel Caterham, la donna più anziana del mondo, compie 116 anni!

Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…

18 ore fa
  • Attualità

Depressione: uomo “guarito” grazie a un pacemaker al cervello!

Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…

19 ore fa
  • Gaming

LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight – il viaggio verso la leggenda

Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Dawson’s Creek, il cast si riunisce per un evento benefico!

I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…

1 giorno fa
  • IgnorantNews

Golf, Tommy Fleetwood e la buca memorabile: la pallina è stata spinta in buca da una mosca!

Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…

2 giorni fa