fbpx Elden Ring: il regista del film live-action lo ha giocato 7 volte!
Cinema & Serie TV

Elden Ring: il regista del film live-action lo ha giocato 7 volte!

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Il regista del film live-action di Elden Ring ha dichiarato di essere un grande fan del gioco. Da come ha scritto, lo ha giocato ben sette volte, arrivando dunque al Nuovo Gioco +6. Una dichiarazione decisamente interessante, che fa sperare in un adattamento altrettanto degno di nota.

Elden Ring: il regista del film è anche un videogiocatore

Il 23 maggio 2025 Bandai Namco ha annunciato il film live-action di Elden Ring, il cui regista sarà Alex Garland, già noto per i film Civil War e Warfare. Mentre potremmo ampiamente analizzare le sue doti come regista, quelle da videogiocatore ci restano ancora sconosciute… ma non troppo. In un passato AMA su Reddit, un format che vede i protagonisti rispondere a tutte le domande degli utenti, Garland ha infatti dichiarato di aver giocato molteplici volte Elden Ring, arrivando al Nuovo Gioco +6.

L’AMA si è svolto nel subreddit r/movies, durante il quale uno degli utenti ha posto a Garland una domanda piuttosto specifica: “Hai già trovato il tempo per completare “Shadow of the Erdtree“? Che ne pensi?”. Alla quale il regista ha risposto: “Adoro Shadow Of The Erdtree. Al momento sono al ng+6. Non voglio nemmeno pensare alle ore che ho accumulato. Non riesco a smettere di giocare. Sto ancora scoprendo cose nuove“.

Comment
byu/WarfareA24 from discussion
inmovies

Di conseguenza ha completato il gioco almeno 7 volte, poiché il Nuovo Gioco + si sblocca dopo aver finito almeno una volta la storia principale. Ciò fa indubbiamente sperare molto bene per l’adattamento cinematografico, soprattutto nel caso di Elden Ring, titolo open world immenso e dalla lore profondissima. Non dovremmo però nemmeno dare per scontato che queste presunte elevante ore di gioco si tradurranno inevitabilmente con un film perfetto, dati gli innumerevoli altri fattori da considerare.

Voi avete aspettative elevate? Oppure preferireste non sbilanciarvi ancora? Fateci sapre la vostra su Nasce, Cresce, Reapwna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!

Le ultime notizie dal mondo del gaming:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi