Elden Ring offre indubbiamente un gran numero di quest. Purtroppo però, alcune sono piuttosto difficili da completare a meno che non si esplori bene o si abbia una conoscenza abbastanza profonda del gioco. E quella di Corhyn è indubbiamente una di queste. Quindi se state cercando di arrivare al finale “Era del Perfetto Ordine” ma siete bloccati con la quest, non preoccupatevi, ci siamo noi ad aiutarvi. Iniziamo con la guida.
Se parlate con Corhyn, il profeta che troverete alla Tavola della Grazie Perduta, una volta sbloccato l’Altopiano di Altus, vi confesserà di voler partire per un viaggio alla ricerca del Nobile Maschera d’Oro. La prossima volta che ricaricherete l’area non sarà più alla Tavola, ma poco più a nord della Grazia “Raccordo della strada di Altus“. Qui vi ripeterà che è alla ricerca del Nobile Maschera d’Oro, ma per far continuare la quest dovrete trovarlo voi. È situato alla fine del ponte vicino Dominula. Potete raggiungerlo anche con il teleport vicino la Leggidita ed il mercante nomade. Interagiteci e riferite a Corhyn che l’avete trovato, e si unirà a lui.
Per proseguire, dovrete entrare nella Capitale, Leyndell. Il Nobile Maschera d’Oro e Corhyn si troveranno sulla collina con l’arena (potete raggiungerla salendo sui rami vicino la Grazia “Santuario dell’Albero Madre“). Adesso le cose si fanno leggermente più complicate. Dovrete infatti poter utilizzare l’incantesimo “Legge della Regressione“, acquistabile da Miriel, che richiede 37 di intelligenza. Se siete sotto la statistica richiesta quindi, dovrete necessariamente livellare o respeccare.
Appena raggiunto il requisito, basterà utilizzare l’incantesimo avanti la statua di Radagon, raggiungibile prendendo un ascensore dalla stessa Grazia che vi abbiamo consigliato poco sopra. Adesso non vi resterà che riferire la vostra scoperta a Corhyn ed al Nobile Maschera d’Oro, e sarete ricompensati con la Runa dell’Ordine Perfetto.
Eccoci quindi alla conclusione di questa guida. Per far partire il finale Era del Perfetto Ordine non dovrete fare altro che sceglierlo appena sconfitto l’ultimo boss. Speriamo che questa guida vi sia stata utile, in quanto quella di Corhyn è una quest che in molti hanno perso.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…