fbpx Elden Ring: George R. R. Martin parla del possibile adattamento per il cinema!
Cinema & Serie TV

Elden Ring: George R. R. Martin parla del possibile adattamento per il cinema!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Elden Ring, in particolare dell’espansione Shadow of the Erdtree, che da sola ha catalizzato l’attenzione di moltissimi appassionati e addetti ai lavori. Nelle varie interviste Hidetaka Miyazaki, il capo di FromSoftware, ha però parlato anche della possibilità di un futuro adattamento cinematografico del gioco. Al momento non ci sono conferme ufficiali o ulteriori sviluppi, anche se George R. R. Martin ha in parte corroborato quanto detto dal director del gioco.

Elden Ring diventerà un film o una serie tv?

Martin ne ha parlato sul suo blog personale, dove invero è rimasto piuttosto vago. Parlando della possibilità di un adattamento per il grande o piccolo schermo di Elden Ring, di fatto, ha affermato: “oh, e a proposito di quelle voci che potreste aver sentito su un film o una serie televisiva basati su Elden Ring… Non ho niente da dire. Niente di niente, no, non so nulla, non avete sentito niente da me, bla bla bla. Che voci?”.

Il tono sembra ovviamente ironico, con l’autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che potrebbe aver voluto lasciare la porta aperta senza confermare nulla ufficialmente. Non si tratterebbe, in effetti, del primo adattamento di Elden Ring, che in passato è già diventato un manga.

E voi, come vedreste l’ultima epopea di FromSoftware al cinema o in formato seriale? Sareste curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi