fbpx Elden Ring: ecco come ottenere la katana Luna Velata
Gaming

Elden Ring: ecco come ottenere la katana Luna Velata

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, il nuovissimo titolo di FromSoftware, sta riscuotendo un enorme successo (come tutti ci aspettavamo d’altronde). Con tante armi e armature da trovare, in molti non sono sicuri su cosa sia meglio utilizzare. Tuttavia, se state cercando di creare una build basata principalmente su forza, destrezza ed intelligenza, la katana Luna Velata fa sicuramente per voi. Andiamo quindi a vedere insieme come ottenerla, e perché è tra le armi migliori nella sua categoria.

Elden Ring: dove trovare la Luna Velata

La Luna Velata non è complicatissima da trovare, ma allo stesso tempo per ottenerla sarà necessario sconfiggere un boss abbastanza “scomodo” se avete appena iniziato. Per prima cosa, dovrete raggiungere il dungeon Gallerie di Gael. Arrivate fino in fondo, e troverete di fronte a voi due porte in legno. Aprite prima quella sulla sinistra, dove troverete un Luogo di Grazia. Una volta fatto, aprite l’altra porta, e inizierete la boss fight del dungeon con il Drago di Magma. Dopo averlo sconfitto, sarete ricompensati con la katana.

elden ring

I pregi dell’arma

La Luna Velata, come avete potuto leggere sopra, è un’ottima arma per build incentrate su intelligenza, forza e destrezza. Infatti, scala rispettivamente C, E, D nelle statistiche. Infligge inoltre danni magici e può applicare sanguinamento. Ma non è tutto qui: la katana ha infatti la sua abilità unica, che vi permette di sferrare un attacco a distanza quasi istantaneamente. Si tratta quindi di un’arma da avere assolutamente.

Eccoci quindi alla conclusione di questa guida. Vi consigliamo di prendere l’arma, in quanto non richiede statistiche altissime (12 forza, 18 destrezza e 23 intelligenza) ed è inoltre molto efficiente. Per potenziarla, però, serviranno pietre da forgiatura funeree, quindi tenetelo a mente.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi