Il successo che sta avendo Elden Ring è davvero impressionante ed è direttamente proporzionale alla magnificenza dell’opera di Miyazaki. A dimostrarlo non sono solo i fiumi di recensioni positive e le vendite stellari a poche settimane dal lancio. La nuova IP targata FromSoftware, infatti, può già godere di un notevole supporto da parte degli appassionati, pronti a realizzare un considerevole numero di mod in brevissimo tempo. Sono state create Mod che aumentano o riducono la difficoltà del titolo e che introducono la possibilità di mettere in pausa il gioco. Tuttavia, tra queste ne svetta una in particolare, capace di catturare l’attenzione.
Una delle cose che i modder amano fare è togliere i vestiti ai personaggi dei videogiochi. Molti titoli “vantano” questa piccante mod, Fallout 4, Final Fantasy VII Remake e Tomb Raider sono solo alcuni esempi. Ovviamente, anche Elden Ring non è esente da ciò. Le cupe e fredde atmosfere che caratterizzano l’Interregno si scaldano, e questa volta non lo si deve al temibile soffio dei draghi.
Al momento è possibile svestire solo le figure femminili presenti nel gioco, ma presto anche alle controparti maschili spetterà lo stesso destino. Le mod che permettono questo sono due: la prima è stata sviluppata da Sakura4 ed è scaricabile dal portale NexusMods; l’autore della seconda invece è jmedia7, membro del forum Lover’s Lab. Ora è possibile esplorare il mondo di gioco senza censure, liberi da ogni forma di costrizione data dall’abbigliamento e senza vergogna, pronti per diventare un Lord Ancestrale decisamente memorabile.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire il nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
di Erik Veronese
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…