Il successo che sta avendo Elden Ring è davvero impressionante ed è direttamente proporzionale alla magnificenza dell’opera di Miyazaki. A dimostrarlo non sono solo i fiumi di recensioni positive e le vendite stellari a poche settimane dal lancio. La nuova IP targata FromSoftware, infatti, può già godere di un notevole supporto da parte degli appassionati, pronti a realizzare un considerevole numero di mod in brevissimo tempo. Sono state create Mod che aumentano o riducono la difficoltà del titolo e che introducono la possibilità di mettere in pausa il gioco. Tuttavia, tra queste ne svetta una in particolare, capace di catturare l’attenzione.
Una delle cose che i modder amano fare è togliere i vestiti ai personaggi dei videogiochi. Molti titoli “vantano” questa piccante mod, Fallout 4, Final Fantasy VII Remake e Tomb Raider sono solo alcuni esempi. Ovviamente, anche Elden Ring non è esente da ciò. Le cupe e fredde atmosfere che caratterizzano l’Interregno si scaldano, e questa volta non lo si deve al temibile soffio dei draghi.
Al momento è possibile svestire solo le figure femminili presenti nel gioco, ma presto anche alle controparti maschili spetterà lo stesso destino. Le mod che permettono questo sono due: la prima è stata sviluppata da Sakura4 ed è scaricabile dal portale NexusMods; l’autore della seconda invece è jmedia7, membro del forum Lover’s Lab. Ora è possibile esplorare il mondo di gioco senza censure, liberi da ogni forma di costrizione data dall’abbigliamento e senza vergogna, pronti per diventare un Lord Ancestrale decisamente memorabile.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire il nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
di Erik Veronese
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…