Sin dal suo debutto, Elden Ring è diventato un cult. Come per tanti giochi, su tutti Skyrim, non sono tardate ad arrivare numerosissime mod. L’ultima riguarda praticamente un solo personaggio, già diventato uno dei più iconici: Ranni.
Già nella sua versione “standard” in Elden Ring, Ranni si è dimostrata uno degli NPC più affascinanti del capolavoro di FromSoftware. Una bellezza che ha fatto innamorare, e forse non solo dal punto di vista del gioco, diversi utenti. Tra cui, a quanto pare, un modder, che ha deciso di regalare a tutti una versione del gioco in cui Ranni compare senza vestiti. Con due versioni: in una presenta almeno una sottilissima biancheria che copre il seno, ma esiste anche una versione completamente nuda del personaggio.
In ogni caso, il modder ha deciso di conservare forse l’elemento che più permette di riconoscere il personaggio: l’enorme e iconico cappello a punta, da subito comparso nelle prime immagini per rivelare il gioco. Tanto impegno ma anche “fantasia” per immaginare le forme del personaggio, che nella versione non moddata del gioco, presenta una tunica in grado di ricoprire gran parte del suo corpo e di nascondere, quindi, le parti intime.
L’ennesima dimostrazione, insomma, che la fantasia non ha limiti. Ancora una volta, i modder sono riusciti a superare ogni aspettativa e creare qualcosa che, probabilmente, attirerà l’attenzione anche di chi non è un fanatico dei soulslike, e forse addirittura di chi non è un accanito videogiocatore.
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…