di Luca Paluzzi
Elden Ring, il famoso RPG di From Software vincitore del GOTY ai TGA 2022, è uno dei più grandi successi degli ultimi anni. L’immensa lore e le numerose possibilità di build, unite alla grande rigiocabilità, rendono il titolo un vero e proprio capolavoro. Ma l’opera non è ancora del tutto finita, in quanto è atteso da svariati mesi ormai il DLC “Shadow of the Erdtree“. E una nuova collaborazione sembrerebbe fornire un indizio sulla data d’uscita…
Elden Ring: la collaborazione con PUREARTS accende le speranze dei fan
Nelle scorse ore, PUREARTS, famosa compagnia realizzatrice di action figure, ha annunciato che nel corso di febbraio 2024 arriverà una collaborazione con Elden Ring. Il post è attualmente visionabile sulla pagina X di PUREARTS, che purtroppo non fornisce altri dettagli. Tuttavia, unito a diversi leak e “indizi” delle scorse settimane, l’annuncio ha acceso nei fan la speranza di vedere il DLC durante il prossimo mese.
Considerando infatti la svista del negozio online accaduta a dicembre, la recente manutenzione su Steam, ma soprattutto l’anniversario del gioco, l’uscita del DLC a febbraio sembra ormai plausibile. Ovviamente, ricordiamo che si tratta soltanto di presupposizioni da parte dei fan. From Software non ha infatti fornito nessun dettaglio sull’espansione, e al momento non possiamo far altro che attendere novità in via ufficiale.
Sicuramente, Shadow of the Erdtree è atteso quasi quanto un nuovo titolo tripla A. D’altronde, ricordiamo anche che un leak di qualche mese fa presentava l’espansione come una vera e propria “parte 2” di Elden Ring, con una quantità di contenuti che dovrebbe quasi pareggiare quelli del gioco base. In ogni caso, bisogna ribadire che al momento non c’è alcun tipo di notizia ufficiale a riguardo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Smite 2: il team di sviluppo rilascia un nuovo trailer!
- Prince of Persia: The Lost Crown, è stato usato un doppiaggio artificiale?
© RIPRODUZIONE RISERVATA