Sono ufficialmente iniziate le riprese di “Echo”, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios che arriverà nel 2023. La serie, spin-off di “Hawkeye”, è incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Echo interpretato da Alaqua Cox. Nelle ultime ore, la costumista Stacy Caballero ha aggiornato il proprio curriculum, includendo anche il suo lavoro per la serie Marvel “Echo”, e confermando un’importante voce di corridoio che circolava incessantemente negli ultimi mesi.
A quanto pare, nella serie appariranno anche Charlie Cox, interprete di Matt Murdock/Daredevil e Vincent D’Onofrio, volto di Wilson Fisk/Kingpin. Stando alle prime notizie, infatti, la serie adatterà parzialmente la trama del fumetto “Parti di un buco”, in cui Maya Lopez spara in volto a Kingpin, dopo aver scoperto che era lui il vero mandante dell’omicidio del padre. Nei fumetti, Echo è un personaggio fortemente connesso a Daredevil, per cui ha perfettamente senso il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen. Inoltre, questa serie sarà la terza apparizione ufficiale di Charlie Cox all’interno del Marvel Cinematic Universe, dopo “Spider-Man: No Way Home” e “She-Hulk”.
Per quanto riguarda il personaggio, Maya può copiare alla perfezione i movimenti delle altre persone, compresi quelli di lotta. Echo nei fumetti incontra personaggi come Daredevil, Moon Knight e gli Avengers. In “Hawkeye” si scopre qualche dettaglio in più sul conto di Maya. La ragazza è sordomuta e ha perso una gamba, ma è una grande lottatrice; suo padre rimane ucciso da Ronin durante gli anni del Blip, e lei giura vendetta. Maya lavora per lo zio Kingpin, capo della Tracksuit Mafia, ed è alla spasmodica ricerca dell’omicida del padre. Durante “Hawkeye” incontra più volte Kate e Clint, e l’uomo le rivela chi ha ucciso il padre proprio su ordine di Kingpin.
Che cosa ne pensate di questo possibile ritorno?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Lorenzo Cenci
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…