Rilasciato attraverso i canali social di Marvel Entertainment, è arrivato un nuovo spot ufficiale di “Echo”. La serie TV, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva martedì nove gennaio 2024 su Disney+. Ma a differenza degli scorsi show televisivi, la serie televisiva dedicata all’antieroina Echo debutterà con tutti i suoi cinque episodi nello stesso giorno…
“When I was a boy, I had to choose a path…“. Ed è con questa prima introduzione che i Marvel Studios ricordano ai propri fan che mancano solamente cinque giorni al debutto della serie televisiva ‘Echo’, primo prodotto televisivo targato TV-MA, ovvero vietato ai minori. Rispetto ai passati video promozionali, lo spot non contiene molte scene esclusive, ma questa volta la narrazione si concentra sul personaggio di Kingpin.
E una particolarità che ha colpito i fan in modo straordinario, è stata la presenza di diverse scene non provenienti da ‘Echo’, bensì dalla serie televisiva Netflix ‘Daredevil‘. Sicuramente una piacevole sorpresa, dopo che, dal debutto di Daredevil e Kingpin nel MCU, gli Studios non hanno mai lasciato intendere se le serie televisive targate Netflix sarebbero state canoniche all’interno dell’universo cinematografico e televisivo. Lo spot, che finalmente conferma la canonicità dello show Netflix, ripercorre il cammino di Kingpin: partendo da quando, in giovane età, uccise il padre, fino ai giorni nostri, dove, tra gli eventi di ‘Daredevil‘ e ‘Hawkeye‘, ci è stato presentato come il violento boss della malavita di New York.
La serie televisiva diretta da Sydney Freeland e Catriona McKenzie vede nel cast: Alaqua Cox, Vincent D’Onofrio, Charlie Cox, Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon e Cody Lightning. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale dello show:
“La serie affronta la storia delle origini di Maya Lopez / Echo, la cui vita criminale a New York si ripresenta nella sua città natale. Se vorrà sopravvivere, dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e di comunità”.
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…