Cinema & Serie TV

Echo: il nuovo spot conferma la canonicità della serie tv ‘Daredevil’!

Rilasciato attraverso i canali social di Marvel Entertainment, è arrivato un nuovo spot ufficiale di “Echo”. La serie TV, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva martedì nove gennaio 2024 su Disney+. Ma a differenza degli scorsi show televisivi, la serie televisiva dedicata all’antieroina Echo debutterà con tutti i suoi cinque episodi nello stesso giorno…

Echo: I Marvel Studios confermano la canonicità di Daredevil!

When I was a boy, I had to choose a path…“. Ed è con questa prima introduzione che i Marvel Studios ricordano ai propri fan che mancano solamente cinque giorni al debutto della serie televisiva ‘Echo’, primo prodotto televisivo targato TV-MA, ovvero vietato ai minori. Rispetto ai passati video promozionali, lo spot non contiene molte scene esclusive, ma questa volta la narrazione si concentra sul personaggio di Kingpin.

E una particolarità che ha colpito i fan in modo straordinario, è stata la presenza di diverse scene non provenienti da ‘Echo’, bensì dalla serie televisiva Netflix ‘Daredevil‘. Sicuramente una piacevole sorpresa, dopo che, dal debutto di Daredevil e Kingpin nel MCU, gli Studios non hanno mai lasciato intendere se le serie televisive targate Netflix sarebbero state canoniche all’interno dell’universo cinematografico e televisivo. Lo spot, che finalmente conferma la canonicità dello show Netflix, ripercorre il cammino di Kingpin: partendo da quando, in giovane età, uccise il padre, fino ai giorni nostri, dove, tra gli eventi di ‘Daredevil‘ e ‘Hawkeye‘, ci è stato presentato come il violento boss della malavita di New York.

 

Echo: il cast e la trama della serie tv

La serie televisiva diretta da Sydney Freeland e Catriona McKenzie vede nel cast: Alaqua Cox, Vincent D’Onofrio, Charlie Cox, Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon e Cody Lightning. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale dello show:

“La serie affronta la storia delle origini di Maya Lopez / Echo, la cui vita criminale a New York si ripresenta nella sua città natale. Se vorrà sopravvivere, dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e di comunità”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

Fortnite: in arrivo una gigantesca collaborazione con I Simpson?

Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…

49 minuti fa
  • Attualità

ISTAT: nascite in calo in Italia, ai minimi storici il numero medio di figli per donna

In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…

3 ore fa
  • Gaming

PlayStation Plus Extra: sette giochi lasceranno il catalogo a novembre

A novembre ben sette titoli per PS4 e PS5 lasceranno il catalogo del PlayStation Plus…

4 ore fa
  • Gaming

GTA VI: ecco la data del terzo trailer secondo i fan!

Rockstar Games è da un po' che non si fa sentire, dunque sono ripartite le…

4 ore fa
  • Attualità

Secondo un nuovo studio “aspettare” fa bene al cervello!

Quando aspettiamo mettiamo alla prova il nostro autocontrollo. Secondo gli esperti, infatti, l'autocontrollo ha un…

5 ore fa
  • Attualità

Olanda: circa 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven e poi espulsi

All'incirca 180 tifosi del Napoli sono stati arrestati a Eindhoven, in Olanda. A questi ultimi…

6 ore fa