Sta arrivando la 34° stagione de “I Simpson“, uno degli show di animazione più longevi e apprezzati dell’ultimo secolo. Con questa arriveranno alcuni episodi davvero indimenticabili a detta dello showrunner Matt Selman... tra cui probabilmente uno molto atteso dai fan.
Durante una recente intervista per DEADLINE, lo showrunner della serie televisiva, Matt Selman ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova stagione del programma d’animazione.
Selman ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa trentaquattresima stagione ed ha anticipato molto di ciò che dovremo vedere. Saranno presenti come guest-stars, l’attrice comica Melissa McCarthy e Simu Liu (“Shang-Chi“). Per quanto riguarda alcune anticipazioni sugli episodi, lo showrunner ha riportato che vedremo due episodi speciali per Halloween, una parodia anime di “Death Note” e un’altra sul libro di Stephen King, “IT” in cui Krusty vestirà i panni di Pennywise.
L’episodio più interessante però sarà sicuramente quello delle grandi rivelazioni. Dove finalmente ci verrà spiegato come i Simpson riescano a prevedere da anni il futuro. Ecco qui riportate le parole di Matt Selman.
“Abbiamo un pazzesco episodio concettuale che spiega come i Simpson conoscano il futuro. È un episodio concettuale con un sacco di cose folli“, ha aggiunto. “Offre una spiegazione di come i Simpson siano riusciti a prevedere il futuro“.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero anche interessarvi:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…