FIFA è da anni, senza alcun dubbio, il titolo di simulazione calcistica di maggiore successo. Fin dall’introduzione di Ultimate Team infatti, la playerbase del gioco è in aumento ogni anno, con la modalità che continua ad attirare a sé sempre più giocatori. Ma di recente, la partnership tra EA Sports e FIFA si è interrotta, e tra pochi mesi avremo tra le mani il successore del famoso franchise: EA Sports FC. Ma vediamo uno dei primi leak sul titolo…
Presenti su FIFA da anni ormai, i Traits sono delle caratteristiche speciali che permettono ai giocatori di effettuare alcune azioni nel gioco in modo più efficace rispetto ad altri, o che agiscono sulla CPU. Un esempio è il Trait “Rimessa lunghissima“, che permette ad alcuni giocatori della nostra squadra di eseguire delle rimesse laterali molto più lunghe del normale, oppure “Infortunio Facile“, che aumenta le probabilità di infortunio in seguito ad un contrasto.
Ma stando a FutSheriff, ormai famoso leaker del gioco, il sistema sta per cambiare in EA Sports FC. A quanto pare infatti, i Traits non saranno più come li conosciamo, ma andranno ad influire in modo molto più significativo sul gameplay e sull’intesa dei giocatori. Di seguito alcuni esempi dei nuovi Traits in test stando ai leak:
Sembrerebbe inoltre che i Traits saranno divisi in due tipologie, Base e Icon, e in 7 categorie diverse: dribbling, tiro, passaggio, difesa, fisico, portieri e un’altra categoria dedicata al gameplay di Ultimate Team. FutSheriff ha poi aggiunto che questi Traits saranno anche acquistabili sul mercato.
Novità decisamente interessanti per il prossimo grande titolo di EA Sports, tuttavia ricordiamo che si tratta di informazioni che vanno prese con le pinze, in quanto non ci sono conferme a riguardo da parte degli sviluppatori. FutSheriff si è dimostrato più volte affidabile, ma è giusto aspettare novità direttamente da parte di EA prima di giungere a conclusioni o esultare troppo.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…