Electronic Arts potrebbe aver pubblicato uno dei trailer più interessanti degli ultimi anni per il suo EA Sports FC 26. Lo studio, infatti, ha deciso di rispondere alle critiche mosse al gioco negli ultimi anni rilasciando subito un gameplay trailer narrante tutte le nuove introduzioni e gli aggiustamenti.
Il filmato parte con Real Madrid e Bayern Monaco pronte a scendere in campo per darsi battaglia. Sembra l’ennesimo trailer cinematografico della serie, quando all’improvviso compaiono sotto forma di tweet tutte le critiche rivolte ai trailer degli scorsi anni. Il video, allora, comincia a descrivere le nuove feature del gioco, dando quindi l’idea che EA abbia finalmente deciso di ascoltare e assecondare le lamentele della sua community.
La grande introduzione risulta essere la possibilità di scegliere tra due modalità di gioco: il Gameplay Competitivo accoglie le istanze dei giocatori che vogliono un’esperienza rapida, fluida e accattivante; il Gameplay Realistico, invece, offre delle partite molto più vicine alla simulazione, con un ritmo molto più naturale.
Oltre a nuovi dribbling, un’intelligenza artificiale più affinata e meccaniche come il controllo della deviazione dei portieri e un nuovo tiro rasoterra guidato, l’attenzione degli sviluppatori si è rivolta alla modalità Carriera. A lungo ritenuta bistrattata da EA, la carriera tecnico prevedrà nuovi obiettivi, sfide a breve e lungo periodo e bivi narrativi che promettono di rendere ancora più divertente l’esperienza.
EA Sports FC 26 uscirà il prossimo 26 settembre, ma coloro che acquisteranno l’Ultimate Edition avranno l’accesso anticipato a partire dal 19 settembre, e intanto i pre-ordini sono già iniziati. Sarà l’ennesimo more of the same? Lo scopriremo soltanto pad alla mano, eppure qualcosa sembra essersi smosso.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Il prossimo 23 settembre alle 6 del mattino andrà in onda Beyond the Strand, l’atteso…
Secondo uno studio dell'University College di Londra, anche i geni materni che non vengono ereditati…
L’Italia si conferma il Paese più pulito d’Europa: secondo i dati calcolati dall’Osservatorio Europeo dell’Igiene,…
Una volta che si è verificato il contatto con un agente patogeno, potrebbe essere troppo…
Su Marte il rover Perseverance della NASA ha compiuto una scoperta straordinaria nel cratere Jezero.…
C'è una novità degna di nota in casa Sony: il colosso nipponico ha pubblicato sugli…