Manca sempre all’uscita di EA Sports FC 25, il nuovo capitolo della serie calcistica targata Electronic Arts, che arriverà su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC il prossimo 27 settembre. Per ingannare l’attesa l’azienda sta iniziando a diffondere le prime informazioni sulle squadre e i giocatori presenti nella nuova iterazione. In particolare, nelle scorse ore ha pubblicato sui propri canali social la classifica dei 25 calciatori più forti del gioco.
EA Sports FC 25: la top 25 maschile
Come specificato nel post pubblicato su X, questa classifica è relativa esclusivamente al calcio maschile, con quella femminile che probabilmente verrà pubblicata più avanti. A dominare la vetta di EA Sports FC 25 sono in particolare Kylian Mbappé, Rodri ed Erling Haaland, tutti e tre con un overall di 91. A chiudere la top 10 troviamo invece Jude Bellingham, Vinícius Júnior, Kevin De Bruyne, Harry Kane, Martin Ødegaard, Gianluigi Donnarumma e Alisson.
- Kylian Mbappé – 91
- Rodri – 91
- Erling Haaland – 91
- Jude Bellingham – 90
- Vini Jr. – 90
- Kevin De Bruyne – 90
- Harry Kane – 90
- Martin Ødegaard – 89
- Gianluigi Donnarumma – 89
- Alisson – 89
- Thibaut Courtois – 89
- Lautaro Martínez – 89
- Virgil van Dijk – 89
- Marc-André ter Stegen – 89
- Mohamed Salah – 89
- Phil Foden – 88
- Lionel Messi – 88
- Antoine Griezmann – 88
- Rúben Dias – 88
- Robert Lewandowski – 88
- Federico Valverde – 88
- Ederson – 88
- Bernardo Silva – 88
- Jan Oblak – 88
- Antonio Rüdiger – 88
Come detto è probabile che nei prossimi giorni e settimane EA condivida ulteriori informazioni sui giocatori e sulle giocatrici più forti e più interessanti di EA Sports FC 25. E voi, cosa ne pensate della top 25? Quali giocatori non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche: