Siamo ormai davvero prossimi al lancio del nuovo capitolo del simulatore calcistico targato EA che, come è ormai ben risaputo, non si chiamerà “FIFA 24” bensì “EA Sports FC 24“. Nonostante ciò, prezzi e data d’uscita ufficiali ci sono ancora ignoti. Un noto leaker, però, è riuscito a trovare quella che secondo lui sarà la copertina del gioco, oltre ai prezzi delle varie edizioni per PC e console.
Il fautore dei leaks in questione è Billbil-kun che in passato si è già dimostrato molto attendibile, riuscendo ad anticipare, per esempio, i giochi del PlayStation Plus Essential di luglio 2023 ed alcune informazioni su Mortal Kombat 1.
Secondo il leaker, la copertina di EA Sports FC 24 non raffigurerà più Kylian Mbappé dopo ben 3 anni consecutivi da protagonista indiscusso. Ritrarrebbe infatti l’attaccante del Manchester City Erling Haaland. Risulterebbe una scelta più che logica da parte di EA, considerando la fama e la bravura del ventiduenne norvegese vincitore inoltre dell’ultima edizione della UEFA Champions League.
Sembrerebbe infine che l’annuncio ufficiale, e la consequenziale apertura dei preordini, avverrà il 13 luglio 2023.
I probabili prezzi per la versione PC del gioco:
Per il lato console invece:
Condividete il cambio di copertina o avreste preferito rimanesse Mbappé? E soprattutto, quale edizione del gioco acquisterete? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna o anche su Nasce, Cresce, Calcia e seguiteci per futuri aggiornamenti!
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…
All'ospedale di Parma è accaduto qualcosa che ha del miracoloso. Grazie ad un raro intervento,…