Siamo ormai davvero prossimi al lancio del nuovo capitolo del simulatore calcistico targato EA che, come è ormai ben risaputo, non si chiamerà “FIFA 24” bensì “EA Sports FC 24“. Nonostante ciò, prezzi e data d’uscita ufficiali ci sono ancora ignoti. Un noto leaker, però, è riuscito a trovare quella che secondo lui sarà la copertina del gioco, oltre ai prezzi delle varie edizioni per PC e console.
Il fautore dei leaks in questione è Billbil-kun che in passato si è già dimostrato molto attendibile, riuscendo ad anticipare, per esempio, i giochi del PlayStation Plus Essential di luglio 2023 ed alcune informazioni su Mortal Kombat 1.
Secondo il leaker, la copertina di EA Sports FC 24 non raffigurerà più Kylian Mbappé dopo ben 3 anni consecutivi da protagonista indiscusso. Ritrarrebbe infatti l’attaccante del Manchester City Erling Haaland. Risulterebbe una scelta più che logica da parte di EA, considerando la fama e la bravura del ventiduenne norvegese vincitore inoltre dell’ultima edizione della UEFA Champions League.
Sembrerebbe infine che l’annuncio ufficiale, e la consequenziale apertura dei preordini, avverrà il 13 luglio 2023.
I probabili prezzi per la versione PC del gioco:
Per il lato console invece:
Condividete il cambio di copertina o avreste preferito rimanesse Mbappé? E soprattutto, quale edizione del gioco acquisterete? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna o anche su Nasce, Cresce, Calcia e seguiteci per futuri aggiornamenti!
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…