di Luca Paluzzi
EA Sports FC 24 è ormai disponibile da ore in accesso anticipato nel nostro paese, e i giocatori si stanno già destreggiando in Ultimate Team con le varie nuove funzioni, come la possibilità di evolvere le carte (trovate qui la nostra guida alle migliori da potenziare). E dalle 19:00 è iniziata la prima promo dell’anno, chiamata Nike Mad Ready e già anticipata da EA. Ma vediamo i giocatori inclusi e lo svolgimento dell’evento.
EA Sports FC 24: ecco Nike Mad Ready!
Alle 19:00 di oggi 22 settembre è ufficialmente partita la promo di Ultimate Team “Nike Mad Ready”. Per quanto riguarda i giocatori inseriti, si tratta di Alexia Putellas, Sam Kerr, Virgil Van Dijk, Federico Chiesa ed Enzo Fernández. Le loro carte non avranno alcun tipo di miglioria sulle statistiche, si tratta infatti di una semplice modifica al design. Tuttavia, sarà comunque utile trovarle.
Per completare l’obiettivo Nike Mad Ready, presente nella sezione “Live”, è infatti necessario giocare 20 partite e vincerne 10 con almeno un giocatore della promo tra i titolari. Completare l’intera serie di obiettivi vi assicurerà numerosi pacchetti, tra cui un 85 x2. Inoltre, nel corso della settimana, verranno rilasciate altre SBC a tema, oltre ad obiettivi. Potete trovare già da oggi una versione flashback di Kevin De Bruyne, con la sua SBC prezzata con due squadre: una 86 e una 87.
Un buon inizio per FC 24 insomma, che permetterà ai giocatori di ottenere ottimi pacchetti così da costruire una solida squadra per queste prime settimane di gioco. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile soltanto in accesso anticipato per i possessori della Ultimate Edition o di EA Play (che fornisce 10 ore di prova). I possessori della Standard Edition dovranno attendere l’uscita ufficiale, fissata per il 29 settembre, e purtroppo perderanno la promo attuale.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Destiny 2: ecco i trailer di presentazione delle nuove Super per La Forma Ultima
- Rockstar Games si prepara a lanciare un “proprio Game Pass”?
© RIPRODUZIONE RISERVATA