Uno dei dispiaceri più grandi per un videogiocatore è finire un gioco tanto amato ed avere quella sensazione di vuoto che lo perseguita. La stessa cosa avviene quando i server di un gioco multiplayer vengono chiusi. Purtroppo, EA sta chiudendo i server di alcuni giochi che ci hanno accompagnati durante l’era di PS3 ed Xbox 360, come Crysis 3, Battlefield Bad Company 1 & 2 e Dead Space 2.
Si sa che alcuni i giochi non durano in eterno, soprattutto se si tratta di titoli multiplayer. Tuttavia, oltre ad alcuni giochi molto vecchi, come i sopracitati capolavori che hanno più di 10 anni di vita, anche FIFA 18, 19, 20 e 21 perderanno il supporto all’online. Una decisione molto discutibile dato che FIFA 21 è comunque un titolo relativamente nuovo. Probabilmente è stata una scelta obbligata dal rebrand della saga, oppure alla perdita della licenza “FIFA“. Ecco la lista di tutti i 12 giochi che perderanno il multiplayer nei prossimi mesi del 2023:
Vi sembra una decisione appropriata? Oppure avevate già abbandonato questi titoli? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo nel gaming:
Il disegno di legge sul reato di femminicidio è stato approvato all'unanimità al Senato con…
Il preside di un asilo in Cina, aveva deciso di utilizzare vernici industriali nei piatti…
Nintendo Switch 2 segna un traguardo storico negli USA: ha stabilito il record come miglior…
La prima parte del 2025 è stata sicuramente caratterizzata dall'uscita di molti giochi interessanti. Tra…
Bobby, il gatto del presidente dell'Indonesia, ora si muove con una scorta armata. Il gatto…
L'ultimo film di Demon Slayer ha battuto i precedenti record stabiliti al box office giapponese…