Uno dei dispiaceri più grandi per un videogiocatore è finire un gioco tanto amato ed avere quella sensazione di vuoto che lo perseguita. La stessa cosa avviene quando i server di un gioco multiplayer vengono chiusi. Purtroppo, EA sta chiudendo i server di alcuni giochi che ci hanno accompagnati durante l’era di PS3 ed Xbox 360, come Crysis 3, Battlefield Bad Company 1 & 2 e Dead Space 2.
Si sa che alcuni i giochi non durano in eterno, soprattutto se si tratta di titoli multiplayer. Tuttavia, oltre ad alcuni giochi molto vecchi, come i sopracitati capolavori che hanno più di 10 anni di vita, anche FIFA 18, 19, 20 e 21 perderanno il supporto all’online. Una decisione molto discutibile dato che FIFA 21 è comunque un titolo relativamente nuovo. Probabilmente è stata una scelta obbligata dal rebrand della saga, oppure alla perdita della licenza “FIFA“. Ecco la lista di tutti i 12 giochi che perderanno il multiplayer nei prossimi mesi del 2023:
Vi sembra una decisione appropriata? Oppure avevate già abbandonato questi titoli? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo nel gaming:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…