Uno dei dispiaceri più grandi per un videogiocatore è finire un gioco tanto amato ed avere quella sensazione di vuoto che lo perseguita. La stessa cosa avviene quando i server di un gioco multiplayer vengono chiusi. Purtroppo, EA sta chiudendo i server di alcuni giochi che ci hanno accompagnati durante l’era di PS3 ed Xbox 360, come Crysis 3, Battlefield Bad Company 1 & 2 e Dead Space 2.
Si sa che alcuni i giochi non durano in eterno, soprattutto se si tratta di titoli multiplayer. Tuttavia, oltre ad alcuni giochi molto vecchi, come i sopracitati capolavori che hanno più di 10 anni di vita, anche FIFA 18, 19, 20 e 21 perderanno il supporto all’online. Una decisione molto discutibile dato che FIFA 21 è comunque un titolo relativamente nuovo. Probabilmente è stata una scelta obbligata dal rebrand della saga, oppure alla perdita della licenza “FIFA“. Ecco la lista di tutti i 12 giochi che perderanno il multiplayer nei prossimi mesi del 2023:
Vi sembra una decisione appropriata? Oppure avevate già abbandonato questi titoli? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo nel gaming:
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…