Finalmente il nuovo film diretto da Ari Aster e con protagonista Joaquin Phoenix, Eddington, ha un trailer che ci dà le prime immagini del nuovo progetto che debutterà in anteprima al Festival di Cannes 2025.
Nel teaser trailer vediamo che Joaquin Phoenix sarà il protagonista nel ruolo dello sceriffo della città del New Mexico. Nel video vediamo che il protagonista si scontrerà con il sindaco della città, ruolo affidato a Pedro Pascal, durante una situazione molto complicata che richiama la pandemia. Infatti il video mostra lo sceriffo che scrolla alcuni video sui social media tra cui un video di Emma Stone che vuole smentire delle dichiarazioni fatte dal marito. Inoltre ci sono anche altri contenuti dove si mostrano delle teorie complottiste sull’11 settembre o la morte di Michael Jackson.
Il regista e il produttore del film è Ari Aster. Insieme a lui nel team della produzione c’è anche Lara Knudsen, con cui aveva collaborato già in varie occasioni. A finanziare il film sarà A24 oltre che a vendere i diritti internazionali per la distribuzione.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma e sulla nostra pagina Instagram!
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…
Il CEO di CD Projekt RED ha affermato che i prossimi tre capitoli della saga…
PlayStation 2 è stata una console iconica, leggendaria, un passo cruciale per l'espansione del settore…
Due settimane fa Geoff Keighley ha annunciato tutte le nominations per i The Game Awards…
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…