Dying Light 2 è uno dei tanti grandi titoli rilasciati nel corso dell’anno, e anche se al lancio ha avuto non pochi problemi come bug e crash, gli sviluppatori si sono impegnati per risolvere questi inconvenienti nel giro di poco tempo. Ma non è tutto qui: Techland continua infatti a rilasciare periodicamente nuovi contenuti per il suo titolo. E la software house promette ulteriori novità nel corso del 2023…
Techland ha recentemente rilasciato un nuovo video per celebrare la fine dell’anno (che potete trovare qui), ringraziando la community per l’incredibile supporto verso Dying Light 2. E nel corso del video vengono annunciate anche parecchie novità in arrivo; si tratta di contenuti piuttosto richiesti dalla playerbase del gioco negli scorsi mesi, su cui gli sviluppatori stanno lavorando già da diverso tempo, come dichiarato dal Game Director Tymon Smektala.
Tra le novità in arrivo abbiamo un miglioramento all’esperienza notturna in generale, con il tutto che “si farà molto più spaventoso“. Ma ovviamente non finisce qui, in quanto arriveranno anche migliorie al combattimento corpo a corpo e all’esperienza cooperativa. Confermati anche nuovi nemici e nuove tipologie di armi, ma avremo ulteriori novità riguardo i contenuti in arrivo soltanto il giorno dell’anniversario dell’uscita del gioco.
Insomma, novità decisamente interessanti che contribuiranno a rendere Dying Light 2 un titolo sempre più interessante e a far tornare sul gioco anche chi lo aveva precedentemente abbandonato. Ovviamente quando Techland rilascerà ulteriori novità a riguardo, non tarderemo a riportarle…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…