Dopo quello pubblicato da GameInformer, ci viene mostrato di nuovo un gameplay di Dying Light 2. Il trailer sarà pubblicato il 2 dicembre nel quinto episodio della rubrica ufficiale di Techland “Dying 2 Know“, che è tutt’ora completamente recuperabile su YouTube in caso vi siate persi gli episodi precedenti.
Il nuovo trailer di Dying Light 2 sarà visibile su Twitch a questo link il 2 dicembre alle 21:00 (ora italiana). Quasi sicuramente come tutti gli altri episodi sarà anche postato in seguito su YouTube. Tra i conduttori ci saranno il doppiatore del protagonista del gioco Jonah Scott e la streamer Leah.
Dying Light 2 si svolge ben quindici anni dopo l’inizio dell’apocalisse zombie, in una società che viene definita simile a quella dell’età buia medievale. Questa situazione si rispecchierà anche in alcuni edifici della città. Il protagonista si chiamerà Aiden Caldwell e nella versione inglese del gioco sarà doppiato, come detto in precedenza, da Jonah Scott. Nel gioco ci saranno tre fazioni con cui sarà possibile interagire: i pacificatori, i rinnegati e i sopravvissuti. Queste fazioni potranno crescere, essere a corto di risorse o altro, il tutto secondo le nostre azioni in game.
Per ora non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale del gioco, rimandata più volte, che è adesso fissata al 4 febbraio 2022. Sarà disponibile su Xbox One e Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa chi ha Series X può rigiocare il primo capitolo a 60fps grazie all’FPS Boost, mentre Series S e PS5 dovranno attendere la patch next gen del gioco, su cui Techland è a lavoro, ma purtroppo non sappiamo ancora quando sarà rilasciata.
Continuate a seguirci su NCI per rimanere aggiornati su ogni tipo di notizia, a partire dall’attualità fino al gaming, cinema e sport!
di Luca Paluzzi
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…