Dying Light 2: Stay Human è un survival horror in prima persona uscito lo scorso 4 febbraio per PC, Nintendo Switch, e per le console sia di vecchia che di nuova generazione di Xbox e PlayStation.
Il gioco sarà oggetto di moltissimi aggiornamenti nei prossimi mesi come promesso da Techland, la casa di sviluppo polacca che c’è dietro a questo titolo. Come si evince dagli annunci pubblicati da questo studio il gioco verrà aggiornato anche con dei pacchetti gratuiti e il primo di questa serie è già disponibile al download.
Sull’account Twitter ufficiale del gioco, si può leggere che l’Authority Pack è già pronto per essere scaricato dai giocatori. Si tratta però solo della prima parte di questo pacchetto che ricordiamo essere gratuito.
Scaricando questo pacchetto sarà possibile ottenere il “set intimidatorio”. Questo set è composto dalla giacca, dai pantaloni e dagli scarponi tematizzati. Si tratta di un’occasione utile per arricchire il proprio guardaroba digitale del gioco e avere un beò set da utilizzare in game.
Nei prossimi giorni arriveranno anche la parte due e la parte tre di questo pacchetto. Da domani, mercoledì 16 febbraio ci sarà la seconda parte mentre da venerdì 18 sarà disponibile al download la terza parte.
Techland si sta dimostrando molto vicina ai suoi utenti e con questi pack gratuiti e voi farete il download di questo pacchetto Autorità?
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche i seguenti:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…