Inaspettatamente Techland ha comunicato l’imminente arrivo di una riedizione, dal titolo “Reloaded Edition“, dell’acclamato titolo “Dying Light 2”
Pensata principalmente per i nuovi giocatori, questa nuova edizione conterrà il gioco base e il DLC Bloody Ties. Troveremo, inoltre, tutti i contenuti rilasciati inerenti al gioco dal 2022 ad oggi. Techland ci aveva già avvisato, tramite un comunicato, di star lavorando a nuovissimi contenuti per il titolo, che sicuramente saranno presenti anche nella nuova edizione.
Sarà inoltre presente il Firearms update, che gioverà sia ai giocatori single player che co-op. Il titolo si prepara dunque a rinnovarsi e ad accogliere nuovissimi contenuti che attireranno nuovi giocatori.
Il titolo, un survival horror in prima persona, uscito nel febbraio 2022, permette ai giocatori di avanzare nella storia tramite le loro scelte che influenzeranno l’andamento della narrazione. Il gioco venne accolto con grande entusiasmo, essendo il sequel di “Dying Light”, tanto da riuscire a vendere ben 5 milioni di copie.
Nella spaventosa quanto affascinante avventura ci troveremo nei panni di Aiden Caldwell; dovremo sconfiggere temibili nemici sia infetti che umani, avremo una grande quantità di armi da poter usare e diverse abilità. È inoltre disponibile la componente multiplayer.
La “Reloaded Edition” di “Dying Light 2”, sarà disponibile dal 22 Febbraio su tutte le piattaforme.
Desiderate rimanere aggiornati su questo e molti altri titoli? Rimanete aggiornati sul sito di Nasce Cresce Ignora
Se sei interessato, leggi anche:
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…