DreadOut 2 è pronto ad approdare anche sulle console di casa Sony e Microsoft. Vediamo quindi nel dettaglio le date d’uscita previste e le nuove caratteristiche dell’ultimo titolo di Digital Happiness.
DreadOut 2 è un’avventura horror in terza persona che trae ispirazione dal folklore indonesiano e dalle leggende metropolitane. Qui, vestiremo i panni di Linda Meillinda, una studentessa delle superiori con un potere soprannaturale; la ragazza possiede la capacità di percepire e vedere i fantasmi. Con il solo aiuto del nostro smartphone, dovremo quindi dare la caccia agli spiriti e alle forze oscure che minacciano tutta l’umanità. Rispetto al capitolo originale, questo sequel aggiunge nuovi combattimenti corpo a corpo e una maggiore enfasi sull’esplorazione, creando un giusto mix tra horror e sopravvivenza.
Come annunciato sui vari store da Digerati, publisher del titolo, ecco le principali novità presenti in DreadOut 2:
Il gioco, già disponibile per PC da febbraio 2020, approderà su Xbox Series X|S e Xbox One il 15 luglio, mentre lo vedremo su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 20 luglio, al prezzo di € 19,99. Qui vi lasciamo anche il trailer di annuncio del titolo.
Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…