DreadOut 2 è pronto ad approdare anche sulle console di casa Sony e Microsoft. Vediamo quindi nel dettaglio le date d’uscita previste e le nuove caratteristiche dell’ultimo titolo di Digital Happiness.
DreadOut 2 è un’avventura horror in terza persona che trae ispirazione dal folklore indonesiano e dalle leggende metropolitane. Qui, vestiremo i panni di Linda Meillinda, una studentessa delle superiori con un potere soprannaturale; la ragazza possiede la capacità di percepire e vedere i fantasmi. Con il solo aiuto del nostro smartphone, dovremo quindi dare la caccia agli spiriti e alle forze oscure che minacciano tutta l’umanità. Rispetto al capitolo originale, questo sequel aggiunge nuovi combattimenti corpo a corpo e una maggiore enfasi sull’esplorazione, creando un giusto mix tra horror e sopravvivenza.
Come annunciato sui vari store da Digerati, publisher del titolo, ecco le principali novità presenti in DreadOut 2:
Il gioco, già disponibile per PC da febbraio 2020, approderà su Xbox Series X|S e Xbox One il 15 luglio, mentre lo vedremo su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 20 luglio, al prezzo di € 19,99. Qui vi lasciamo anche il trailer di annuncio del titolo.
Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…