DreadOut 2 è pronto ad approdare anche sulle console di casa Sony e Microsoft. Vediamo quindi nel dettaglio le date d’uscita previste e le nuove caratteristiche dell’ultimo titolo di Digital Happiness.
DreadOut 2 è un’avventura horror in terza persona che trae ispirazione dal folklore indonesiano e dalle leggende metropolitane. Qui, vestiremo i panni di Linda Meillinda, una studentessa delle superiori con un potere soprannaturale; la ragazza possiede la capacità di percepire e vedere i fantasmi. Con il solo aiuto del nostro smartphone, dovremo quindi dare la caccia agli spiriti e alle forze oscure che minacciano tutta l’umanità. Rispetto al capitolo originale, questo sequel aggiunge nuovi combattimenti corpo a corpo e una maggiore enfasi sull’esplorazione, creando un giusto mix tra horror e sopravvivenza.
Come annunciato sui vari store da Digerati, publisher del titolo, ecco le principali novità presenti in DreadOut 2:
Il gioco, già disponibile per PC da febbraio 2020, approderà su Xbox Series X|S e Xbox One il 15 luglio, mentre lo vedremo su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 20 luglio, al prezzo di € 19,99. Qui vi lasciamo anche il trailer di annuncio del titolo.
Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…