@screen youtube
Dragon’s Dogma è la famosa serie di action-rpg, sviluppata dai ragazzi di Capcom. Il primo capitolo è ambientato in un mondo fantasy, grazie anche alla presenza di tantissime creature fantastiche e dei draghi, e per creare una trama avvincente, gli sviluppatori hanno deciso di prendere ispirazione da moltissimi libri e romanzi di questo genere. Ora ci sono importanti novità in arrivo a riguardo. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Capcom ha annunciato durante i festeggiamenti del decimo anniversario della serie che il secondo capitolo di Dragon’s Dogma, è ufficialmente in sviluppo. Di seguito vi lasciamo il video completo dell’evento.
Durante lo show, gli sviluppatori hanno mostrato un recap generale della storia di Dragon’s Dogma. Oltretutto, per la maggior parte del tempo, ha parlato quasi esclusivamente il direttore del progetto Hideaki Itsuno, che dopo aver raccontato della sua carriera e delle sue esperienze nell’industria videoludica, ha rivelato alcuni retroscena sullo sviluppo del primo capitolo della serie.
Nei minuti finali dell’evento, il Game Director, insieme ad altri due membri del team, ha mostrato una maglietta con il logo del secondo capitolo, annunciandone ufficialmente lo sviluppo, e mostrando un breve teaser. Inoltre il gioco, a detta degli sviluppatori, sfrutterà lo stesso motore grafico usato per creare gli ultimi capitoli di Resident Evil.
Questo è tutto ciò che sappiamo attualmente. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…