@screen youtube
In questi giorni si sta svolgendo il Tokyo Game Show, l’annuale evento che si tiene a Chiba in Giappone. Tra i moltissimi prodotti presentati in questa fiera ognuno ha i suoi preferiti e spera che le voci di corridoio che si sono rincorse nelle settimane scorse si possano realizzare. Uno dei giochi più attesi a questo evento e che per molti fan era uno dei migliori, era senza dubbio Dragon’s Dogma 2. Si tratta di una delle opere attualmente in produzione presso gli studi di una grossa software house come la nipponica Capcom.
Questo gioco era molto atteso perché sequel di un titolo sviluppato sempre da Capcom e pubblicato nel 2012 per PS3 e Xbox 360. Questo franchise di giochi di ruolo action è pronto ad aggiornarsi con il secondo capitolo, per il quale però non si conosce ancora una finestra di lancio. Nel corso del TGS però ci è stato mostrato un gameplay trailer della durata di ben quasi sette minuti.
In questo filmato ci vengono presentate alcune funzionalità del titolo e le quattro classi con le quali potremo iniziare: Arciere, Guerriero, Mago e Ladro. Il gioco sarà ambientato a Vermund, regno caratterizzato per lo più da paludi e grandi pianure erbose oltre che anche da sporadiche zone montuose.
Qui di seguito potete trovare il trailer in questione. Cosa ne pensate di questo atteso gioco? Secondo voi potrebbe essere una bella perla per i prossimi mesi, quando verrà annunciata una data di uscita? Vi ricordiamo che potrete giocare a Dragon’s Dogma 2 su console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X/S oltre che su PC.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…