Bandai Namco ha recentemente annunciato la data d’uscita del nuovo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot dedicato alla serie di Daima. Potremo rivivere le avventure del piccolo Goku esplorando il Regno Demoniaco e usando nuove mosse in combattimento. Il DLC sarà diviso in 2 parti, la prima delle quali è in arrivo proprio quest’estate.
DAIMA riceverà un DLC dedicato su Dragon Ball Z: Kakarot. L’annuncio è arrivato direttamente da Bandai Namco, che ne ha rivelato anche la data d’uscita. La Parte 1 dell’espansione DAIMA – Avventura nel Regno Demoniaco sarà disponibile dal 17 luglio 2025, mentre la Parte 2 tra gennaio e marzo 2026. La Parte 1 è già preordinabile, ed entrambe le parti saranno incuse della DBZ: Kakarot Daima Edition, un’edizione fisica in arrivo per PS5 e Nintendo Switch.
Come possiamo leggere dal sito di Bandai Namco, potremo rivivere le avventure di Goku, Shin e Panzy, esplorando luoghi e mappe ricreate fedelmente come la serie anime Daima. Non mancheranno anche i nemici dell’anime, che potremo però contrastare con il Bastone del potere e nuove mosse inedite. Tra le zone esplorabili ci saranno per esempio le isole galleggianti e le piante Skyseed. Oltre a nuovo contenuto circoscritto all’espansione in sé, aggiunge anche oggetti e potenziamenti utilizzabile nel gioco base come il “Power Pole” e la forma di Super Saiyan di Goku bambino.
Siete interessati a questo DLC? Oppure DAIMA non vi è piaciuta abbastanza da farvelo acquistare? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Stando ad alcuni rumor riportati da Insider Gaming, il nuovo Ghost Recon sarebbe a buon…
A dieci giorni dall’uscita nelle sale, "Elio", l’ultima produzione Pixar, si conferma come uno dei…
Death Stranding 2: On the Beach è giunto tra le nostre mani il 26 giugno…
Il film targato Netflix, nuovo adattamento della serie scritta da C. S. Lewis e diretto…
L’appuntamento è fissato: Fast & Furious 11 uscirà nelle sale nell’aprile 2027. Ma a scuotere…
Il mese di Giugno è ormai finito e Netflix ci ha regalato in questi ultimi…