Bandai Namco ha recentemente annunciato la data d’uscita del nuovo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot dedicato alla serie di Daima. Potremo rivivere le avventure del piccolo Goku esplorando il Regno Demoniaco e usando nuove mosse in combattimento. Il DLC sarà diviso in 2 parti, la prima delle quali è in arrivo proprio quest’estate.
DAIMA riceverà un DLC dedicato su Dragon Ball Z: Kakarot. L’annuncio è arrivato direttamente da Bandai Namco, che ne ha rivelato anche la data d’uscita. La Parte 1 dell’espansione DAIMA – Avventura nel Regno Demoniaco sarà disponibile dal 17 luglio 2025, mentre la Parte 2 tra gennaio e marzo 2026. La Parte 1 è già preordinabile, ed entrambe le parti saranno incuse della DBZ: Kakarot Daima Edition, un’edizione fisica in arrivo per PS5 e Nintendo Switch.
Come possiamo leggere dal sito di Bandai Namco, potremo rivivere le avventure di Goku, Shin e Panzy, esplorando luoghi e mappe ricreate fedelmente come la serie anime Daima. Non mancheranno anche i nemici dell’anime, che potremo però contrastare con il Bastone del potere e nuove mosse inedite. Tra le zone esplorabili ci saranno per esempio le isole galleggianti e le piante Skyseed. Oltre a nuovo contenuto circoscritto all’espansione in sé, aggiunge anche oggetti e potenziamenti utilizzabile nel gioco base come il “Power Pole” e la forma di Super Saiyan di Goku bambino.
Siete interessati a questo DLC? Oppure DAIMA non vi è piaciuta abbastanza da farvelo acquistare? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…