Per tutti quelli che ritenevano che il brand di “Dragon Ball” fosse “morto” sta per arrivare una sorpresa, gentilmente offerta dalla ormai nota Crunchyroll.
Da poco è stata resa disponibile, sul sito ufficiale di Crunchyroll, una notizia che ha dell’incredibile. Infatti la nota casa di distribuzione sta lavorando ad un nuovo capitolo della saga di “Dragon Ball” che prenderà il nome di “Dragon Ball: Super Hero”. L’opera vanterà una profonda collaborazione con l’autore che ha dato vita alle tante ed emozionanti storie del brand, Akira Toriyama. Il mangaka ha infatti lavorato alla storia, al design dei personaggi e alla sceneggiatura. Per quando riguarda la regia del film stesso, sarà diretto da Tetsuro Kodama.
Sul sito ufficiale Crunchyrollsi trova anche una parte della trama della suddetta pellicola, rilasciata per far capire ai fan più appassionati a cosa andranno incontro. Alcuni superstiti dell’esercito del fiocco rosso hanno creato gli androidi atti alla distruzione di Gohan e Piccolo. Senza ombra di dubbio risulterà interessante per tutti i fan ritornare nel mondo che tanto hanno amato, notando come anche a distanza di molti anni quella realtà sia innegabilmente affascinante, entrando di diritto nell’immaginario della cultura pop del periodo. Il film uscirà il 29 Settembre. Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…