Per tutti quelli che ritenevano che il brand di “Dragon Ball” fosse “morto” sta per arrivare una sorpresa, gentilmente offerta dalla ormai nota Crunchyroll.
Da poco è stata resa disponibile, sul sito ufficiale di Crunchyroll, una notizia che ha dell’incredibile. Infatti la nota casa di distribuzione sta lavorando ad un nuovo capitolo della saga di “Dragon Ball” che prenderà il nome di “Dragon Ball: Super Hero”. L’opera vanterà una profonda collaborazione con l’autore che ha dato vita alle tante ed emozionanti storie del brand, Akira Toriyama. Il mangaka ha infatti lavorato alla storia, al design dei personaggi e alla sceneggiatura. Per quando riguarda la regia del film stesso, sarà diretto da Tetsuro Kodama.
Sul sito ufficiale Crunchyrollsi trova anche una parte della trama della suddetta pellicola, rilasciata per far capire ai fan più appassionati a cosa andranno incontro. Alcuni superstiti dell’esercito del fiocco rosso hanno creato gli androidi atti alla distruzione di Gohan e Piccolo. Senza ombra di dubbio risulterà interessante per tutti i fan ritornare nel mondo che tanto hanno amato, notando come anche a distanza di molti anni quella realtà sia innegabilmente affascinante, entrando di diritto nell’immaginario della cultura pop del periodo. Il film uscirà il 29 Settembre. Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…