DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Dragon Ball: Sparking! ZERO ci mostra altre novità con un nuovo gameplay trailer, il successore spirituale di Budokai Tenkaichi sarà ancora più dinamico. La nuova saga videoludica pubblicata da Bandai Namco riporterà in auge gli scontri a suon onde energetiche che hanno reso famosa l’IP originale.
Dragon Ball: Sparking! ZERO vuole essere una ventata di aria fresca per i fan del genere, rimanendo però comunque fedele al gameplay originale. Gli scontri saranno ancora più dinamici e veloci, strizzando l’occhio anche alla tecnica.
Quasi come nel manga originale, si combatterà senza esclusione di colpi, ma solo i più abili riusciranno a vincere. Grazie a nuove meccaniche di gioco, gli scontri porteranno un nuovo livello di tecnica nelle mani dei giocatori. Sparking! ZERO sembra porre particolare attenzione alla meccanica del contrattacco, che aggiungerà nuovi livelli di strategia agli scontri. Non basterà più mettere a segno colpi consecutivi per averla vinta con gli avversari, adesso bisognerà anche prestare attenzione ad una possibile risposta d’attacco. Mosse speciali, come “Skill Count“, “Revenge Counter” e “Vanishing Assault” saranno così elementi fondamentali negli scontri più difficili.
Ma il trailer non si limita solo a pubblicizzare queste nuove meccaniche di gioco e ci mostra anche 11 nuovi combattenti mai visti prima. Incentrato sull’eterna diatriba: “Forza assoluta o velocità impareggiabile”, il trailer svela i personaggi che andranno ad aggiungersi al già nutrito roster di combattenti. Divisi appunto tra forza e velocità d’attacco, nel gioco saranno presenti:
Sembra che sia iniziata una nuova era per gli appassionati dei picchiaduro e per i fan di Dragon Ball e voi, cosa ne pensate di questo Dragon Ball: Sparking! ZERO? Per rimanere aggiornati, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…