fbpx Dragon Ball: Sparking! Zero riceve la classificazione ESBR!
Gaming

Dragon Ball: Sparking! Zero riceve la classificazione ESBR!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Dragon Ball: Sparking! Zero, il titolo presto in uscita di casa Bandai Namco, pare che sia già stato classificato presso la ESBR e ciò significa che un papabile nuovo trailer possa essere sempre più vicino.

Nuovo trailer in arrivo?

 

DRAGON BALL: Sparking! ZERO

 

A pochi giorni, ormai, dalle novità dello showcase dedicato a Dragon Ball: Sparking! Zero, si sono susseguiti una serie di indizi che fanno pensare che lo sviluppo del tanto atteso ed agognato gioco sia ormai completato e quasi in dirittura di arrivo.

Ovviamente la nostra attenzione è tutta rivolta al 9 maggio, il Goku Day e si pensa che Bandai Namco sceglierà quella data per comunicare ulteriori dettagli importanti su Dragon Ball: Sparking! Zero.

Il gioco è stato annunciato un anno fa, come un nuovo capitolo della serie Bundokai Tenkaichi, Dragon Ball Sparking! Zero proseguirà il progetto, sperando che si rivelino all’altezza di tutte le aspettative che si sono create.

L’ESRB ha infatti valutato il titolo con un rating T for Teen, ovvero adatto dai 13 anni in su: una valutazione in linea con la serie e che, probabilmente, dovrebbe corrispondere a un PEGI 12.

Ancora non sappiamo bene quale sarà l’effettiva data di uscita, ma alcuni appassionati della serie fanno notare che a novembre si svolgerà il 40esimo anniversario di Dragon Ball: sarebbe dunque un’occasione perfetta per far uscire Sparking Zero.

Chissà quando uscirà e se la data verrà annunciata a breve. Noi sicuramente non vediamo l’ora di provarlo!

Voi cosa ne pensate? Proverete il nuovo gioco? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi