Dragon Ball: Sparking! Zero ha da poco meno di una settimana calcato il palco del mondo videoludico e da subito è stato un successo. Alcuni datamining hanno ricondotto a delle possibili tracce che mostrano dei personaggi mancanti nell’attuale roster in arrivo con un futuro DLC.
Nonostante l’attuale roster sia davvero ricco (182 personaggi), i giocatori, sin da subito, hanno notato alcune mancanze in Dragon Ball: Sparking! Zero, mancanze che potrebbero essere colmate dall’arrivo di nuovi combattenti tramite DLC.
L’utente MondoMega di BlueSky, specializzato in datamining di giochi alla ricerca di informazioni, pare abbia trovato indizi su diversi combattenti che non sono attualmente presenti nel roster di Dragon Ball: Sparking! Zero, facendo pensare che siano stati rimossi durante lo sviluppo così da poterli introdurre successivamente tramite un DLC.
Ormai sappiamo bene che Bandai Namco sostiene nel lungo periodo i propri lavori, come Xenoverse 2 che continua ad avere un grosso supporto.
In questa lista di possibili nuovi personaggi spuntano diversi nomi, tra cui anche quelli di Dragon Ball: Budokai Tenkaichi 3.
Ecco quali potrebbero essere i personaggi in arrivo:
E voi che ne pensate di questa possibile lista? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…