Dragon Ball: Sparking! Zero era tra i giochi più attesi degli ultimi 15 anni dai fan della serie Budokai Tenkaichi per PlayStation 2. Il sequel ha superato la straordinaria soglia di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, diventando il titolo della serie con il lancio più rapido nei primi quattro mesi.
Sviluppato da Spike Chunsoft, Dragon Ball: Sparking! Zero rinnova la formula che ha fatto innamorare milioni di giocatori, sfruttando Unreal Engine 5 per offrire una grafica di nuova generazione e combattimenti frenetici in ambienti completamente distruttibili.
Il titolo è stato elogiato per le sue modalità di gioco ricche d’azione, tra cui il Multiplayer online e cooperativo per sfide contro giocatori di tutto il mondo, Episode Battle, che permette di rivivere le battaglie più iconiche dell’anime e le Custom Battle, una modalità che consente di creare e condividere battaglie personalizzate con una vasta selezione di personaggi, livelli e oggetti unici.
Bandai Namco ha recentemente rilasciato il DLC “Hero of Justice”, che ha ampliato il roster già vasto con 11 nuovi combattenti, tra cui Gohan Beast, Cell Max, Gamma 1 e Gamma 2, portando il numero totale dei personaggi giocabili a 182.
Il supporto al gioco continuerà con nuovi aggiornamenti e contenuti per espandere ulteriormente l’esperienza, attirando sempre più giocatori nel mondo di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Voi giocate ancora a Dragon Ball: Sparking! Zero? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…