di Redazione Network NCI
Dragon Ball: Sparking! Zero è stato recentemente inserito nel database della General Authority for Media Regulation dell’Arabia Saudita. Sebbene Bandai Namco non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, questa classificazione potrebbe anticipare un annuncio ormai imminente.
Sparking! Zero su Switch 2?
Quando un gioco viene classificato da un ente ufficiale, di solito significa che lo sviluppo è nelle sue fasi finali e la distribuzione si avvicina. Un precedente simile è rappresentato da Ghost of Yotei, che è stato classificato a Taiwan poche ore prima della rivelazione della data d’uscita.
A riaccendere le speranze dei fan è stata anche una voce di corridoio del mese scorso: il noto leaker eXtas1s ha ipotizzato che Sparking! Zero potrebbe addirittura essere uno dei titoli di lancio per la nuova Nintendo Switch 2, o comunque arrivare nei primissimi mesi dopo il debutto della console.
D’altronde, i giochi più recenti del franchise di Dragon Ball sono sempre stati pubblicati anche sulle console Nintendo, e sarebbe logico per Bandai Namco puntare a espandere la diffusione di Sparking! Zero, sfruttando il grande successo di Dragon Ball.
Per ora, però, sono soltanto rumor e speculazioni. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di Bandai Namco, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Un film Minecraft: 800 milioni di incasso, Warner Bros mira al miliardo!
- Ghost of Yōtei: l’esplorazione del mondo di gioco è fondamentale
- Clair Obscur: Expedition 33 – La morte come chiave della vita
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA