Bandai Namco Entertainment è tornata a mostrare Dragon Ball: Sparking Zero con un nuovo trailer sui propri canali YouTube. Tanti guerrieri sono stati già mostrati ma ancora moltissimi mancano all’appello per completare il roster di ben 161 personaggi che avremo a nostra completa disposizione. Nel frattempo elenchiamo quelli mostrati nell’ultimo trailer dal titolo “Fused Warriors“.
Il video si apre con un combattimento nell’arena del torneo Tenkaichi che vede Goten e Trunks bambini fronteggiare due guerriere apparse durante la saga del torneo del potere: Kale e Caulifla. Uno scontro avvincente in cui vengono mostrate anche le relative fusioni: tramite danza quella di Gotenks, tramite orecchini Potara quella di Kefla, oltre a i loro attacchi più celebri.
Sparking Zero sembra riproporre quindi la tanto amata modalità di combattimento a squadre. La scena viene poi catturata dallo scontro tra Gogeta (nella versione tratta dal film Dragon Ball Super – Broly) e Vegeth. Fa la sua comparsa anche lo spietato Fused Zamasu, sia nella versiona base che in quella corrotta.
A questo punto il filmato si chiude con un annuncio: rivedremo Dragon Ball: Sparking Zero nel corso della prossima Summer Game Fest, tra il 7 ed il 9 giugno 2024. Dovremo quindi aspettare veramente poco per gustarci ancora Sparking! Zero e chissà che non sia l’occasione giusta per annunciare la tanto attesa data d’uscita del gioco?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…